Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 172

Discussione: Fiat Uconnect 7 - Decompressione/compressione mappe

  1. #71
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    123
    Post Thanks / Like
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ottimo , mi rendo disponibile anche io per i test

    Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

  2. #72
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    44
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzippo Visualizza Messaggio
    E infatti dalla 1060 in poi, il dct cambia da vin a vin. Testato. Se ci fosse il meta disponibile, credo potremmo provare ad attivarla...
    Il meta non si trova... però avevo pensato che magari si può provare una mappa compatibile - da verificare attraverso le tabelle - di cui abbiamo il meta. Solo che va capito, al di là della compressione, se fa un controllo da qualche parte

  3. #73
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    44
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Io ne ho selezionate tre con cui vorrei provare: 1060.10561 ; 1060.10596 ; 1060.10603;
    Vi faccio sapere

  4. #74
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    bisogna andare x tentativi .
    quello che penso e forse anche tutto sbagliato è che se prima le mappe si caricavano senza dct o comunque il dct fungeva x tutte allora va ricercato questo ...che se ora si attiva con singolo dct abbinato al vin non c'è modo di trovare la soluzione credo.
    che è possibile creare il file .dct della mappa ma va anche pacciato il navcore/software
    poi comunque il fatto di scompattare la mappa rimane un problema non da poco ...va scompattata e ricompattata in modo corretto, se no non carica nulla
    i file ttmpkg si riescono ad aprire con linux con unsquashfs ma ancora ci stò lavorando e sono in alto mare .
    se ho sviluppi vi faccio sapere anche x delle prove ...comunque fate benissimo a provarle tutte ...che spero si arrivi alla meta !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  5. #75
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    44
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao,
    ho un dubbio sulle dimensioni dei 3 file 01, 02 e 03. Sono da 1,95 giga l'uno e tutti e 3 siamo poco sotto i 6 giga. Attualmente la mappa dell'Europa centrale è di un paio di giga più piccola. Com'è questa cosa?

  6. #76
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    che sono file compressi, poi spachettati ti danno la grandezza reale che tanto sono sempre le stesse mappe dei tomtom NAV4

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  7. #77
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    44
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    bisogna andare x tentativi .
    quello che penso e forse anche tutto sbagliato è che se prima le mappe si caricavano senza dct o comunque il dct fungeva x tutte allora va ricercato questo ...che se ora si attiva con singolo dct abbinato al vin non c'è modo di trovare la soluzione credo.
    che è possibile creare il file .dct della mappa ma va anche pacciato il navcore/software
    poi comunque il fatto di scompattare la mappa rimane un problema non da poco ...va scompattata e ricompattata in modo corretto, se no non carica nulla
    i file ttmpkg si riescono ad aprire con linux con unsquashfs ma ancora ci stò lavorando e sono in alto mare .
    se ho sviluppi vi faccio sapere anche x delle prove ...comunque fate benissimo a provarle tutte ...che spero si arrivi alla meta !
    Mi seccava installare apposta una distribuzione linux per unsquashfs . Ho visto che usando cygdrive si dovrebbero avere gli stessi risultati.

  8. #78
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Nulla ti toglie di provare, qui si è ancora in alto mare e quindi sono giustamente aperte tutte le strade ..io stò provando con linux , ma come detto più strade si percorrono e meglio è ....

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  9. #79
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    44
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    Nulla ti toglie di provare, qui si è ancora in alto mare e quindi sono giustamente aperte tutte le strade ..io stò provando con linux , ma come detto più strade si percorrono e meglio è ....
    ....e se provassimo il contrario? Cioè a partire da un DCT valido per la 1060?
    Mi spiego: a partire da un dct valido per la 1060 si potrebbe editarlo (sto ancora cercando come leggere questo formato) per capire come matcha con mappa e vin dell'auto. In fondo da quanto ho capito è solo lui che cambia: i 3 file sono uguali per tutti, no?

  10. #80
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    72
    Post Thanks / Like
    Downloads
    10
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sbaglio o state parlando della RAdio NAV 7" ? Perchè sulla mia radio 5" il file ttpkg non esiste,però.
    c'è il meta e il dct della mappa come da immagine che allego.
    https://gofile.io/d/dMKiiI
    I dct degli autovelox sono diversi per ogni nazione,e non esiste il problema di compattare e scompattare le mappa,perchè tomtom la manda già esplosa e l'ultima che ho comperato a Febbraio,la 1065.10754,pesa 5.7 GB.Naturalmente è una Europe,perche FCA fornisce solo quella.Se serve la posso postare

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •