Pagina 5 di 18 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 172

Discussione: Fiat Uconnect 7 - Decompressione/compressione mappe

  1. #41
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,973
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Nel sito c'è questa:
    ID=Europe.pna
    1266718357
    1061
    build=10643
    id=3298767
    release_date=20201019
    dovrebbe essere sempre per lo stesso modello , giusto ?
    la tua è 5 o 7 pollici ?

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  2. #42
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    44
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    La mia è 7 pollici.
    Non credo sia compatibile questa mappa ma sono disponibile ad una prova. Male che vada non la carica

  3. #43
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,973
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    OK poi fammi sapere se te la carica o che errore ti dà prima di caricarla o soltanto se non la carica senza darti niente o altro...

    la mappa va sia sul quello da 5 che da 7 pollici, già testato da un utente , è la mappa dell'Alfa che però dovrebbe girare anche su Fiat e Lancia e ho provato a modificare x il discorso della lettura del file .DCT, poi fatemi sapere appunto se funziona !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  4. #44
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    44
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Il file bin è troppo grande per poter esser passato su una chiavetta FAT32. Potrei formattarla in NTFS ma non credo vada...

  5. #45
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,973
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    prova in formato NTFS , se non va cerco di trovare un'altra soluzione
    la versione della tua mappa vecchia è coi 4 file .ttpkg ? oppure quella con dfentro il file .bin ?

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  6. #46
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    44
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, niente: se è in ntfs mi dice formato non supportato. Ho i 4 file con ttpkpg

  7. #47
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,973
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ah ok allora questa mappa non va bene per te, ho modificato quella per 5 e 7 pollici , ma è la versione precedente , cioè il modello precedente !
    ancora su questa dei 4 file ttpkg ci stò lavorando , se riesco e appena riesco poi te la posto qui.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  8. #48
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    72
    Post Thanks / Like
    Downloads
    10
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tex448 Visualizza Messaggio
    Ne ho una cinese e devo provare se tramite alfaobd riesco a sapere qualcosa
    Io ho già collegato l'Elm 327 all'auto con il Prog.Multiecuscan,ma non ho mai visto un paragrafo che riguardi la Radio,io ho il 5".Sicuro che il 7" abbia TT come mappa? so che il 6.5" aveva un altro distributor per le mappe

  9. #49
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,973
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ vilas ... ci sono 2 modelli di uconnect con tomtom , sistema vecchio e quello nuovo .
    le tua mappe che metti su chiavetta usb hanno i 4 file..tra cuoi uno è in formato TTMPKG ?
    oppure hai il file .BIN ?
    che una mappa da provare che ho modificato c'è l'ho da provare

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  10. #50
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    26
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Il 5 pollici ha il bin ed un altro sistema, nel senso che và inserita la pendrive nel connect che crea un file, poi dal tomtom home scarichi la mappa e licenza. Sul 7 (la mappa che ho postato), si scarica il file ttmpkg e i 3 z01.zip z02.zip e via dicendo, col dct direttamente da mopar. Vengono usati sistemi diversi. Come già detto precedentemente, inutile collegare alfaobd, multiecuscan e via discorrendo. Non ricaverete nulla di utile. Se spoon riesce ad elaborare il dct per la mappa che ho postato io (1060) faccio da cavia....

Pagina 5 di 18 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •