Pagina 3 di 18 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 172

Discussione: Fiat Uconnect 7 - Decompressione/compressione mappe

  1. #21
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    44
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao,
    ho letto in giro che le cose dovrebbero esser cambiate...

    pare che da una certa versione mappa in poi non funzioni il dct perché cambia il modo di autenticazione della licenza.

    Difatti va aggiornato il firmware prima di aggiornare le mappe.

    Può darsi sia per questo che non funge?

  2. #22
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    44
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Per favore mi diresti anche come hai recuperato il device unique id del TT dallo uconnect? Grazie

  3. #23
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    x chi è la domanda ?
    il discorso che ancora non si riesce ad aggiornare queste autoradio almeno che non si hanno ancora gli aggiornamenti disponibili o almeno io ancora sono fermo al punto di partenza con questi modelli.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  4. #24
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    44
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, la domanda era per enzippo
    Vorrei provarci anch'io ma per il dct serve il device unique id e credo di stare ad un passo (fondamentale) indietro rispetto a enzippo se lui ha già recuperato detto file.
    Ho attivato i log dall'eng mode menu ma non c'è traccia nè del bif nè dell'id

  5. #25
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    26
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    tex, io ho scompattato il file ttmpkg semplicemente rinominandolo in zip. Dovresti controllare nel file meta xml o nel package info xml. Il file .bif non esiste in questa mappa.

    Ho provato anche con il tool, ma non và, anche perchè il file meta.txt, pure essendo aggiornato, non contiene il meta per queste mappe...

    L'unica sarebbe, come tentato, di eliminare la riga protezione e file dct nel meta xml e ricompattare bene...

  6. #26
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    44
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao,
    stiamo seguendo strade diverse: io attraverso l'eng menu dello uconnect,abilitando la scrittura dei log, volevo cercare di intercettare il device unique id. Avuto quello, nel modo classico si poteva avere il dct . Come usi il tool senza l'id?

  7. #27
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    scusa ma ci sono 2 problemi
    1) ricompattare i file ttpkg che ci vuole un programma fatto a posta che ancora ci è sconosciuto, senza questo ogni modifica ti darà errore perchè è ricompattato male !
    2) come fai a creare il file .dct ? non penserai di usare il vecchio sistema per questi nuovi device ? che hanno un altro navcore e poi cosa più importante anche se riuscissi a creare il file .dct comunque non ti funziona se non hai il navcore pacciato !...quindi scusa ma la tua strada è letteralmente tutta in salita ... con pendenza 90°

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  8. #28
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    44
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Il dct lo avrei messo senza toccare i file compressi nel ttpkg ma libero e solo
    Ebbene si al punto 2. Magari avrò torto, chissà... Mi baso sull'assunto che la tecnologia a bordo è obsoleta e ultrariciclata e , cosa ben più importante, sul rasoio di Occam. Parliamo di un pda con 1 gb di ram...

  9. #29
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ma il file .dct non ti serve ricrearlo se non scompatti i file ttpkg x pacciare il navcore ...se no non funziona e questa autoradio monta un tomtom paragonabile alla versione dei go Live , cioè Nav3 e per me l'unica soluzione è modificare il file della scadenza delle mappe oppure connettere l'autoradio al pc e vedere se la riconosce ttactivator per poi aggiornarla e pacciare il navcore , ma non credo che venga riconosciuta !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  10. #30
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    44
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ....mi manca lo spinotto usb posteriore. Solo che penso andrebbe anche alimentata a 12 volt

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •