Pagina 2 di 18 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 172

Discussione: Fiat Uconnect 7 - Decompressione/compressione mappe

  1. #11
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    OK, ma i file ttmpkg della tomtom non si possono aprire con estensione .zip che comunque poi anche se ti crea la cartella ti daranno sempre errore, io forse riesco ad aprire in modo corretto, ma ricreare poi il giusto file non credo.
    Poi non credo sia quello che dici tu ...cioè quella riga che hai rimosso che non ti fa copiare la mappa.
    Ma il fatto che tu hai finito gli aggiornamenti gratuiti e quindi ora non ti fa più aggiornare mappe , se non paghi !
    e quindi non è che se rimuovi quel file hai trovato la soluzione , ma invece va trovato il file dentro l'autoradio che da il consenso agli aggiornamenti ...che è scaduto e va cabiata la data ...per me solo così si può fare.
    se vuoi rinnovare le mappe a pagamento ...l'officina on-line al tuo vin collega altri 3 o 5 anni di aggiornamenti mappe , ma va agire anche sull'autoradio abilitandola per altri 3 o 5 anni ...penso funzioni così .
    comunque proviamo anche come dici tu, se riesco faccio come hai scritto,

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  2. #12
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    26
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    No spoon ti spiego: il problema è partito dalla 1060, molti forum automotive stanno affrontando il problema... La mappa è scaricabile con un account valido e fino alla 1055 era possibile usarla su tutti i connect. Dalla 1060 invece, sembra che la protezione sia legata al seriale del connect. La puoi tranquillamente scaricare, ma ti dà errore. La 1055 invece, la puoi installare sempre e comunque, indipendentemente dal connect. Quindi presumo che non sia il connect a dire alla mappa se scaduto abbo o meno... Ti allego la mappa 1055 compresa di .dct sempre e comunque funzionante, in modo da fare un confronto. Io ho fatto cosi: cambiato estensione al file ttmpkg in zip, estratto mappa,avuto accesso ai file nominati, modificati come da mappa 1055, tentato di ricreare 4 volumi e rinominando nuovamente il file più piccolo in ttmpkg. Il file di uscita risulta sempre essere un èpò più grande in termini di dimensioni...

    https://mega.nz/file/wstg0IAB#kWLxsW...IJmPIlPZq65e9Y

  3. #13
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    OK, ho capito, grazie della spiegazione , vedo se riesco a fare quanto mi hai chiesto

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  4. #14
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    26
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho provato anche a scompattare e senza modifiche ricompattare la mappa. Niente da fare... C'è qualcosa che non và nel repack. Grazie per l'aiuto spoon.

  5. #15
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    26
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    spoon nessuna novità , vero?

  6. #16
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    no , non riesco , come a te, nel momento che lo vai a ricompattare poi il file non va bene e quindi poi è impossibile che lo legge.
    ci riprovo ancora ma ci vuole un programmino fatto aposta x compattare i file in ttpkg ...stò cercando in giro ...se trovo qualcosa poi ti faccio sapere che è interessante...comunque penso che è come dici tu ...qui l'attivazione è in quel file e va rimossa e cambiata la data cosa che ho fatto, ma fino a che non si trovo da ricompattare tutto in modo corretto siamo fermi ....ci aggiorniamo appena uno dei 2 sa come procedere, ok ?
    intanto grazie

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  7. #17
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    26
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie a te! Ps: c'era proprio quì sul forum, non ricordo esattamente dove, un tool in C+ che serviva proprio a ricompattare ttmpkg rimuovendo gli extrabytes, ma il link al download non era disponibile (post vecchissimo).

  8. #18
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    SI LO Sò...HO VISTO ..avevo chiesto tempo fà a @daniele57 se lo poteva ripostare, ma credo non c'è l'ha più !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  9. #19
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    26
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ti aggiorno, perchè nel frattempo altri utenti sul forum dell'auto fanno prove. A chi dava errore (con abbonamento regolare), mopar ha chiesto di dissociare e riassociare il vin dell'auto e riscaricare la licenza (dct), ebbene, facendo questa operazione, poi è andata! Questo mi fà pensare che creando un file di licenza dct (dal meta contenuto nel file ttmpkg), si potrebbe risolvere. O sbaglio completamente ragionamento?

  10. #20
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    può essere, bisogna provare

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

Pagina 2 di 18 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •