Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 61415161718 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 172

Discussione: Fiat Uconnect 7 - Decompressione/compressione mappe

  1. #151
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    60
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno, ho visto la discussione e dato che ho una 500X tra le mani che ha mappe obsolete e di molto, se volete che provi a caricare le nuove mappe senza passare da Mopar basta chiedere, cosi forse si risolve. Il navigatore e un connect da 7 pollici montato da me su 500X un anno fa, preciso che ho dovuto fare allineamento proxi, altrimenti lampeggia il km e crea problemi di altro genere. Prima questa 500x aveva il 5 pollici navigatore, sostituito appunto da 7 pollici montato da me. Sono disposto a provare
    qualsiasi metodo e se funziona bypassando il blocco, bene, altrimenti provo anche io diversamente. Buon pomeriggio Giuseppe da Torino.

  2. #152
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    io proverei a cambiare strada
    Europe-103424.meta.dct

    come creare file meta dct con il codice vin si tratta del sistema di navigazione uconnect 7 quando finiscono 3 anni casa madre non rilascia piu le mappe aggiornate le mappe le trovo ma il probblema e lalicenza legata al codice vin del nav

  3. #153
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    72
    Post Thanks / Like
    Downloads
    10
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beps64 Visualizza Messaggio
    Buongiorno, ho visto la discussione e dato che ho una 500X tra le mani che ha mappe obsolete e di molto, se volete che provi a caricare le nuove mappe senza passare da Mopar basta chiedere, cosi forse si risolve. Il navigatore e un connect da 7 pollici montato da me su 500X un anno fa, preciso che ho dovuto fare allineamento proxi, altrimenti lampeggia il km e crea problemi di altro genere. Prima questa 500x aveva il 5 pollici navigatore, sostituito appunto da 7 pollici montato da me. Sono disposto a provare
    qualsiasi metodo e se funziona bypassando il blocco, bene, altrimenti provo anche io diversamente. Buon pomeriggio Giuseppe da Torino.

    Ciao,anch'io ho una 500X ma con NAV 5" ed in quello che dici,secoondo me c'ò un errore di fondo.Che io sappia,solo il 5" ha le mappe Tomtom,il 6 e 7" no,tant'è vero che le mappe per il 5" sui possono comprare da tomtom, e sono legate al seriale dell'apparecchio,mentre per gli altri NAV, che hanno altre mappe di cui mi sfugge il nome,bisogna rivolgersi in Fiat per aggiornare.
    vilas da Torino

  4. #154
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,973
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    NO il sistema è sempre TomTom e le mappe sono sempre TomTom
    c'è l'autoradio UCONNECT da 5 pollici prima versione che ha il sistema nav3 e lo si aggiorna a pagamento dalla tomtom via TomTom-Home
    poi c'è il sistema Uconnect (ultimo ora in commercio ) con display da 5 pollici e da 7 pollici che è un tomtom NAV4 e usa mappe tomtom , per aggiornarlo si usa il sito MOPAR , dopo 4 o 5 anni scade l'abbonamento e va riattivato dal concessionario FIAT per poi riscaricarsele da soli dal sito MOPAR
    LE 2 AUTORADIO DA 5 POLLICI NAV3 e NAV4 SONO IDENTICHE ESTETICAMENTE, ma cambia dentro il software/navcore e quindi cambia il sistema per aggiornarle, ma sempre di TomTom si tratta !

    poi se mi parli di Jeep allora qui da 5 pollici abbiamo 3 sistemi diversi : 2 tomtom NAV3 e NAV4 e l'altro che è il primo sistema che usa mappe Here !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  5. #155
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    72
    Post Thanks / Like
    Downloads
    10
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ah,ok,allora è il 6" che non ha le mappe tomtom

  6. #156
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,973
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    più che 5 6 7 ...meglio dire il modello dell'autoradio o auto , meglio le foto
    anche alfa romeo e lancia hanno il tomtom, ma è diverso da quello della Fiat e jeep ...
    bisogna vedere singolarmente e se si posta una foto lo si vede subito anche perchè il TomTom come il Garmin si riconoscono subito.

  7. #157
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    60
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buon pomeriggio Spoon volevo chiederti se e' possibile aggiornare le mappe della Alfa Romeo Giulia con mapcare scaduto.
    E' possibile mettere almeno le 10.55 al posto delle originali 9.71? Visto che ho le mappe Tomtom 10.55 con licenza.
    Premetto che e' un 8 pollici e le mie mappe hanno 4 file piu 1 della licenza, mentre mi sembra che sul sito mopar si possono
    scaricare con abbonamento valido, ma mi sembra che i file siano solo 2, o sbaglio? Grazie anticipatamente.

  8. #158
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,973
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    VEDI QUI :
    Fiat Alfa Lancia | Uconnect™ - (FCA) 8 pollici - MAPPA usata in Alfa Romeo Giulia - EUROPA 2020

    Penso sia come la Uconnect 7 , fino alla mappa 10.61 credo sia universale e aggiornabile x tutte , poi solo a pagamento, però non sono sicuro .

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  9. #159
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    60
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, grazie avevo gia controllato sul sito e ho provato a scaricarla, ma il sito dice che il file non esiste piu, io ho le 1055 con licenza e dovrebbero andare bene, ma nella mappa ho 4 file piu licenza, mentre a quanto pare la Giulia con monitor da 8 ha un file solo, piu la licenza, se vuoi te le mando le zippo e te le hosto su gofile o dove preferisci, grazie anticipatamente, ciao.

  10. #160
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,973
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    stò lavorando su uconenct 7 , per alfa/lancia non ti sò dire e non ho da provare, se riesco con la U7 allora poi passo alla U8,ma la vedo lunga e dura , grazie

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 61415161718 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •