Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 172

Discussione: Fiat Uconnect 7 - Decompressione/compressione mappe

  1. #111
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    44
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buondì a tutti, dal silenzio sul thread deduco che non c'è ancora verso di procedere...

  2. #112
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,976
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    esatto ..ci stò lavorando a tempo perso nei ritagli di tempo che ho, ma per ora non ho buone info da proporre purtroppo !
    poi qualsiasi aiuto è sempre ben gradito.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  3. #113
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    44
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buondì, nessuna novità? Vedo che per gli altri sistemi si è riuscito a fare qualcosa... Grazie in ogni caso

  4. #114
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,976
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    da parte mia non ho novità , aspetto di avere una Uconnect 7 su banco per provare , senza quello non riesco ad andare avanti !
    ho capito che col navcore pacciato il file .dct attivatore per mappe o autovelox lo si crea con l'id dispositivo , mentre col navcore originale il file .dct va creato col seriale del tomtom/dispositivo/autoradio
    esempio:
    [TomTomGo]
    DeviceName=Uconnect 5 inch Radio Nav
    DeviceVer
    sionHW=Monviso
    DeviceSerialNumber=TP4155B00111
    ----> con questo crei il file .dct usando il navcore originale
    DeviceUniqueID=ABUYU BYJ5E
    ----> con questo crei il file .dct usando il navcore pacciato
    non nè sono sicuro , forse sbaglio , ma mi sembra così !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  5. #115
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tex448 Visualizza Messaggio
    Ciao, fino alla 1055 il Dct era unico e intercambiabile. Dalla 1060 compresa in poi, non è più così. Il motivo per cui ad alcuni va anche la 1060 è che l'abbonamento è ancora attivo .

    Ho preso da poco una Tipo SW usata del 2017 con Uconnect 7 che a quanto pare chi la usava prima (aziendale) non ha mai fatto un aggiornamento, la mappa attualmente installata è 957.7048 (10/2015), se è vero che il Dct era intercambiabile posso aggiornare almeno alla 1055? e potrei avere il relativo Dct (il post con il link non trova il file)?
    Poichè sarebbe la prima volta che faccio un'operazione del genere, mi potreste illustrare in che modo procedere?
    Grazie

  6. #116
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,976
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    X LA Mappa 10.55

    se dentro non c'è il file .dct allora lo trovi qui

    metti tutto su chiavette USB e poi procedi con le istruzioni a display della radio a motore acceso x tutto il tempo dell'aggiornamento.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  7. #117
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    44
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao,
    questo seriale del tomtom/dispositivo/autoradio , da dove si può ricavare? Credi che da Alfaobd e relativa presa diagnostica posso beccarlo da qualche parte?


  8. #118
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,976
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    è quello che ti appare dalle info del navigatore tomtom ...impostazioni/sistema/info o percorso simile , ma il problema che ancora non sò crearlo per la uconnect 7 e comunque se non faccio delle prove ( per la serie na caterva di tentativi) non riesco a capire se procedo bene oppure no.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  9. #119
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    44
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    è quello che ti appare dalle info del navigatore tomtom ...impostazioni/sistema/info o percorso simile , ma il problema che ancora non sò crearlo per la uconnect 7 e comunque se non faccio delle prove ( per la serie na caterva di tentativi) non riesco a capire se procedo bene oppure no.
    So che non è il massimo dell'ottimizzazione ma se vuoi, facciamo le prove con la mia. Grazie in ogni caso

  10. #120
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,976
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    si , grazie e ti tengo in considerazione , ma anche volendo non riesco che ho bisogno proprio dell'autoradio su banco .
    il problema è che le mie finanze sono poche , che poi non basta l'autoradio , infatti la uconnect su banco non parte se collegata all'alimentatore esterno, ma ha bisogno anche del body computer o centralina che gli da il segnale ...senza questo la uconnect si accende ma non va più avanti della schermata iniziale ..è una protezione in più che hanno aggiunto oltre al blocco del Pin che è facile da reperire ...e senza radio tra le mani per ora sono col culo x terra , scusa l'espressione ....e anche ho poco tempo.
    se trovo altre vie comunque poi ti posto delle prove , grazie

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •