Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Decoder DM800SE - Installazione VPN

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito Decoder DM800SE - Installazione VPN

    Un saluto a tutti,
    ho letto attentamente e con interesse la guida molto chiara "Decoder Enigma2 - Immagini - VPN ed operazione Sonni tranquilli" di krel.
    ho un dm800se sim estar immagine Estar-openatv-5.3-DM800se-20161213-Houara
    ho eseguito tutte le istruzioni della guida, pero' quando lancio openvpn mi da un messaggio (nel file log)
    OpenSSL: error:14090086:SSL routines:ssl3_get_server_certificate:certificate verify failed
    Thu Jan 1 01:19:53 1970 TLS_ERROR: BIO read tls_read_plaintext error
    Thu Jan 1 01:19:53 1970 TLS Error: TLS object -> incoming plaintext read error
    Thu Jan 1 01:19:53 1970 TLS Error: TLS handshake failed

    Da premettere che gli stessi file su un pc con ubuntu funzionano alla perfezione ( a parte la lentezza del collegamento).
    Qualcuno mi saprebbe indicare qualche suggerimento?
    grazie frank

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    385
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Imagine troppo vecchia, i vari TLS 1.0, 1.1, 1.2 sono andati avanti in versioni e i vecchi sono phased out... con software vecchio non piu adatto.

    Megli usare le nuove OpenPLi 7.x

    TS

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    49
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    per esperienza personale, su DM800se caricare immagini più aggiornate tipo OpenPli 7 e plugin openvpn il decoder andava in crash per limiti di memoria, alla fine ci ho rinunciato

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    385
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    La OpenPLi 7.3star per DM800HDse integra il OpenVPN, unica con il software built in funzionante, il mio consiglio... passare su imagine con supporto (OpenPLi 7.3star)... ma vuole dire cambiare la tua vecchia estar che non ha piu supporto dal al minimo 6-7 anni.

    TS

    Citazione Originariamente Scritto da julius69 Visualizza Messaggio
    per esperienza personale, su DM800se caricare immagini più aggiornate tipo OpenPli 7 e plugin openvpn il decoder andava in crash per limiti di memoria, alla fine ci ho rinunciato

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    49
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da toysoft Visualizza Messaggio
    La OpenPLi 7.3star per DM800HDse integra il OpenVPN, unica con il software built in funzionante, il mio consiglio... passare su imagine con supporto (OpenPLi 7.3star)... ma vuole dire cambiare la tua vecchia estar che non ha piu supporto dal al minimo 6-7 anni.

    TS
    alla fine ho cambiato decoder

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •