Pagina 28 di 30 PrimaPrima ... 182627282930 UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 294

Discussione: Screen2auto per Android Auto (DISCUSSIONE)

  1. #271
    Data Registrazione
    Jul 2021
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da korabi Visualizza Messaggio
    Devi fare il downgrade della AA, devi mettere la 6.3. ,,tu hai il 6.5
    Fatto ma non cambia nulla

    Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

  2. #272
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,737
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    La 6.5 nei dispositivi root funziona ma necessita la patch con AA Aio Tweaker

  3. #273
    Data Registrazione
    Jul 2021
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mastino6911 Visualizza Messaggio
    La 6.5 nei dispositivi root funziona ma necessita la patch con AA Aio Tweaker
    Non ho capito,dovrei fare il root al telefono...?

    Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

  4. #274
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,737
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non necessariamente. Di sicuro con il root funziona Son scelte. Comunque la discussione di AAAD senza root è questa: https://www.gbcnet.net/showthread.ph...to-(SENZA-root)

  5. #275
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve ho un poco x3 NFC con Android 11, orangefox e root.

    Ho problemi nell'installazione di magisk 20.4, scaricato ed installato l'apk MagiskManager-v7.5.1.apk e lo zip Magisk-v20.4(20400).zip ma quando provo ad installarlo mi dà errore, qualche consiglio?
    Grazie

    Edit: ho provato anche installando la vecchia rom con Android 10, magisk 20.4 ma, l'unico modo per far partire Android auto è aggiornandolo, così facendo però non compare screen2auto, anzi cliccandoci dallo smartphone l'applicazione non si apre ma crasha.

  6. #276
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,737
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao. In effetti sono trascorsi un po di mesi da quando e' stato postato il metodo ed i programmi necessari.
    Sono cambiate un po' di cose e attualmente a me funziona regolarmente con la seguente configurazione:
    - android auto aggiornato tranquillamente alla 6.5
    - patch con AA AIO TWEEKER
    - S2A ULTIMA RELEASE
    Per quanto riguarda magisk credo oramai tu possa provare ad utilizzare anche uno piu' recente. Su android 11 per forza.
    In s2a esiste, mi pare, una funzione per fare il fix del linux.
    Da tenere comunque presente che la configurazione descritta a me funge, ma sono fermo ad ANDROID 8 con il muletto che tengo fisso in auto.

  7. #277
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve, ho lo xiaomi redmi note 6 pro ROOTATO

    Ho problemi con NETFLIX che non si vede in auto però i sottotitoli si... C'è qualche fix?


    Sto tentando di fare i downgrade....
    Ho iniziato da AA tornando alla versione 5 come da guida nelle pagine precedenti...
    Riesco ad installarla ma poi non mi si apre perchè viene richesto obbligatoriamente l'aggiornamento alla versione ultima.
    Compare la schermata blu di presentazione e da li.... se non aggiorno alla utlima AA ... mi si chiude.
    Bho.
    Come faccio?

    CONFIGURAZIONE ATTUALE
    Android 9
    AA 6.8.613354
    S2A 3.5.6
    Magisk 23.0 ma tornato alla 20.4 (problema touch screen auto risolto)
    AA AIO 4.0.2

  8. #278
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    AGGIORNAMENTO:
    CONFIGURAZIONE ATTUALE FUNZIONANTE:

    Xiaomi redmi note 6 pro Android 9 con ROOT e TWRP
    (la presente guida vale anche per altri telefoni a patto di trovare le 4 app scritte sotto funzionanti per quel telefono e per quella versione android.... )

    - AA 6.8.613354 (ad oggi ultima versione)
    - S2A 3.5.6 (ad oggi ultima versione
    - Magisk 20.4 (con la versione 23 c'e' il problema touch screen auto non funzionante)
    - AA AIO 4.0.2 (ad oggi ultima versione)


    Tutte le app nominate in questo post soprattutto per XIAOMI devono essere impostate con avvio automatico attivo e risparmio energetico nessuno.
    Basta andare in impostazioni, app, gestisci app, selezionare l'app desiderata e attivare avvio automatico, mettere risparmio energetico su nessuna restrizione

    COME FAR FUNZIONARE NETFLIX SULL'AUTO FUNZIONANTE

    1. Avvia Chrome sul pc.
    2. Vai sul sito https://kutt.it/6wq2qs e scarica il file mirror_AA.zip.
    3. Scompatta il file zip in una cartella e copia i file frida e mirror.js nella memoria del dispositivo Android.
    4. Sul dispositivo Android vai su Google Play e installa le app Tasker e Root Explorer.
    5. Avvia Root Explorer.
    6. Copia i file frida e mirror.js nella cartella /system/bin.
    7. Tieni premuto il dito sul file frida.
    8. Tocca l’icona con i tre punti in alto a destra e seleziona Autorizzazioni.
    9. Imposta le autorizzazioni come mostrato nella foto seguente e fai Ok.
    10. Avvia Tasker e vai nella scheda Attività.
    11. Crea una nuova attività toccando l’icona + in basso a destra.
    12. Scegli un nome per l’attività e tocca il segno di spunta a destra.
    13. Tocca il pulsante + in basso a destra e seleziona Codice.
    14. Tocca Esegui Shell.
    15. Nel campo Comando digita frida -e -s /system/bin/mirror.js -n com.netflix.mediaclient
    16. Spunta la voce Usa Root.
    17. Tocca il tasto con la freccia verso sinistra in alto a sinistra per salvare le impostazioni.
    18. Vai in Profili e crea un nuovo profilo toccando il tasto + in basso a destra.
    19. Scegli un nome per il profilo e tocca il segno di spunta a destra.
    20. Seleziona Applicazione.
    21. Seleziona l’app Netflix.
    22. Tocca la freccia verso sinistra in alto a sinistra per tornare a Profili.
    23. Tocca il profilo appena creato e seleziona l’attività creata precedentemente.
    24. Collega il tuo telefono ad Android Auto.
    25. Avvia AA Mirror.
    26. Seleziona Netflix per visualizzarlo su Android Auto.


    COME FAR FUNZIONARE AMAZON PRIME VIDEO SULL'AUTO FUNZIONANTE:
    la procedura è la stessa del precedente ma la stringa va sostituita con questa sotto (creando un altro profilo e attività su tasker)
    frida -e -s /system/bin/mirror.js -n com.amazon.avod.thirdpartyclient

    COME FAR FUNZIONARE DAZN SULL'AUTO FUNZIONANTE:
    la procedura è la stessa del precedente ma la stringa va sostituita con questa sotto (creando un altro profilo e attività su tasker)
    frida -e -s /system/bin/mirror.js -n com.dazn

    COME UTILIZZARE 2 TELEFONI FUNZIONANTE (uno sempre connesso con il cavo USB secondario - uno connesso normalmente via Bluethoot primario)
    Installare come consigliato da Mastino "Disable appliacation Root" la versione free è sufficiente
    Link:
    https://play.google.com/store/apps/d...hl=en_US&gl=US
    Aprire l'app dare tutti i permessi richiesti, scorrere l'lenco fino alla voce bluethot, aprire la voce, cliccare su disabilita.
    Se tutto è ok adesso potrete utilizzare il telefono secondario per S2A ed avere il canale bluethoot libero per utilizzare il telefono principale con il vivavoce, come avete sempre fatto.

    ROTAZIONE FORZATA DELLE APP FUNZIONANTE (ad esempio NETFLIX, AMAZON PRIME VIDEO ecc)
    Alcune app appaiono in verticale all'apertura e non hanno opzioni per la rotazione.
    Va forzata la rotazione con un'app specifica che richiede i permessi.
    Utilizzare l'app ROTATION di Pranav Pandey che funziona egregiamente
    Link:
    https://play.google.com/store/apps/details?id=com.pranavpandey.rotation&hl=it&gl=US

    ELIMINARE SCHERMATA DI BLOCCO per AVVIO DIRETTO SULLA HOME FUNZIONANTE
    Nello opzioni sviluppatore (che presumo avete già attive) attivare salta la scermata di blocco
    In questo modo non avrete più la fastidiosa schermata di blocco verticale

  9. #279
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Extras for AA su S7

    Citazione Originariamente Scritto da lucciomatto Visualizza Messaggio
    Innanzitutto la discussione è su scree2auto e non su un singolo device per cui l'indicazione che ho dato non crea confusione ma è la base per per far funzionare il tutto su dispositivi che lo supportano.Non mi è dato sapere quali dispositivi siano compatibili e quali no,so solo che nella maggior parte dei casi ho sempre risolto il problema a chi aveva problemi con touch non funzionante o schermo nero.
    Nel mio caso in auto come muletto uso un samsung s7 aggiornato all'ultima versione di android auto e google play service disponibili,ho screen2auto 3.4.6,magisk 20.04 e per le patch uso Aio tweaker....ho anche extras for AA per effettuare i vari tweak tra cui l'eliminazione della barra di stato di Android auto e wallpaper for AA per le personalizzazioni.
    Il basta ha poco da farti sorridere perchè se un dispositivo è compatibile è così......queste sono cose che si provano sul campo,nessuno dice che tutto quello che è stato detto o provato è fuffa,ma comunque per arrivare ad una soluzione,se possibile bisogna fare tutte le prove possibili.
    Un ultima cosa....con tapatalk mi aveva messo in evidenza la discussione con il problema e sinceramente ho risposto ma non ho letto le discussioni precedenti.

    Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
    Ciao. Anch'io ho un S7 sul quale ho installato Substratum lite e Extras for AA 5.2 Legacy.
    Ho abilitato One Botton Center ma quando avvio Android auto lo schermo rimane nero.
    Non so più dove battere la testa!!
    Qualcuno mi può aiutare?
    Grazie in anticipo

  10. #280
    Data Registrazione
    Jul 2021
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ragazzi,pio ho uno xiaomi 10 lite con Android 11 e come stereo ho un Sync 3 con screen2auto versione 3.6.1 ,ma non c'è verso di farlo funzionare con A.A,,non riesco neanche a visualizzarlo tra le app disponibili per A.A,se vado nelle impostazioni da sviluppatore, inezzo alle altre app lo vedo ma quando apro A.A non c'è....
    Qualcuno ha il mio stesso telefono o stereo ed è riuscito a farlo funzionare ?

    Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

Pagina 28 di 30 PrimaPrima ... 182627282930 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •