Pagina 2 di 30 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 294

Discussione: Screen2auto per Android Auto (DISCUSSIONE)

  1. #11
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    89
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    quando apro s2a mi apre tutti i tasti del settings, impostazioni schermo, impostazioni di reset schermo, impostazioni launcher ecc

  2. #12
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,732
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Intendevo aprirlo sulla macchina....

  3. #13
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    89
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Faccio partire Screen2Auto sullo schermo di Android Auto mi appare uno sfondo con una icona - settings - e in alto a sinistra una freccia verso sx che se cliccata mi fa vedere il mio smart come se fosse proiettato sullo schermo a mo di cromcast.
    Per entrare in igo o altro lo devo fare da telefono ed inclinarlo per vedere in landscape.
    Io credo che sia dovuto alla rom che ho al momento sul mio smartphone.
    Più avanti proverò a cambiare ROM e vedrò se combia qualcosa.

  4. #14
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,732
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    hai comunque provato ad installare una versione inferiore alla 3?

  5. #15
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    89
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho installato una rom android 10 e con la versione 3.3 di s2a funziona tutto alla grande.
    La ROM Android 11 che stavo provando è una versione alpha molto accattivante ma ancora con qualche difetto.
    Dovrebbe uscire un aggiornamento a breve, la reinstallo e riproverò.
    Sono comunque contento di aver trovato questa apk che non conoscevo e che migliora per me in modo sostanziale Android Auto.

  6. #16
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    123
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie Mastino

    hai avviato un thread su un argomento molto interessante visto che ormai sono sempre di più gli Infotainment sulle nostre auto, e Android Auto purtroppo è veramente blindato.

    proverò anch'io

  7. #17
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho provato con s20 su discover media2 vw ... il samsung mi accetta solo la versione 2.9 di screen2auto, però non mi funziona il touchscreen in auto, ma comunque è buono.
    con screen2auto 3.0 o superiori invece mi si blocca proprio l'app nel samsung e non mi fa andare avanti dopo il primo passo , non mi fà arrivare al menù impostazioni e comunque in auto non va.
    però non ho Magisk-v20.4, ma l'ultimo

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  8. #18
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,732
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Spoon , nel pack ho messo apposta Magisk 20.4

  9. #19
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    OK , è che avevo fatto la root con la 21 , però ora l'ho disinstallata e messo la Magisk 20.4 consigliata da te nell' s20
    poi ho trovato il giusto settaggio e infatti va tutto bene , mi funziona anche il touch nel discover media ed è ottimo anche perchè samsung ha tolto il mirrorlink e da allora non avevo modo di usare le app del samsung.
    Screen2auto è favolosa , ottima , grazie per averla condivisa che non la conoscevo .
    solo 1 cosa...c'è modo di spegnere il display del telefono quando è connesso all' autoradio o si può usare solo la funzione x oscurare lo schermo del telefono ?
    grazie

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  10. #20
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,732
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Spegnerlo totalmente no. ma se vai nella prima opzione screen setting, la prima funzione e' overwrite screen brightness. Attivi la funzione e imposti il grado di oscuramento (0 scuro 255 chiaro). questo oscura bene lo schermo e risparmia batteria. In auto utilizzi lo stesso cell oppure hai uno schiavo?

Pagina 2 di 30 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •