Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: AUDI MMI 3G High (HNav) - MMI 3GP (HN+) 6.31.1 - 8R0051884HF (EUROPE 2020-2021) [DISCUSSIONE]

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito AUDI MMI 3G High (HNav) - MMI 3GP (HN+) 6.31.1 - 8R0051884HF (EUROPE 2020-2021) [DISCUSSIONE]

    AUDI MMI 3G High (HNav) - MMI 3GP (HN+) 6.31.1 - 8R0051884HF (EUROPE 2020-2021)

    AUDI MMI3G PLUS (HN+) 6.31.1 8R0051884HF (EUROPE 2020-2021)



    Verifica modello/versione navigatore

    Per sapere quale sistema di navigazione monta il vostro MMI 3G premere

    SETUP + RETURN per classiche console a 8 tasti per 5 secondi.
    CAR + BACK per le console a 4 tasti per 5 secondi.

    Oppure

    Andare su Car+Setup, poi cliccare su Opzioni (pulsante in alto a dx del rotellone),

    Dovresti trovare delle voci e scorrere fino a Informazioni versione o qualcosa di simile.

    - Scompattazione file

    Per scompattare i file non usate computer con sistema operativo Mac, solo con PC Windows e winrar (ultima versione)
    Grazie all'amico
    AMAMI

    Per il download QUA
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    53
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Siete riusciti a scaricare il file?
    Io no.Ho superato il limite di spazio per il download...
    Per caso c'è anche un torrent?
    Grazie.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2020
    Messaggi
    15
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao davide676 , riguardo al problema del limite di download puoi facilmente ovviare richiedendo al tuo modem di fare un nuovo collegamento a internet, in questo modo cambierà il tuo indirizzo ip e non dovrai aspettare le 4 ore per riprendere il download. Se il tuo modem non dispone di una funzione ricollega o simili, spegni e riaccendi tutto il modem.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2020
    Messaggi
    15
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    io ho riscontrato che questa versione per sistema HN+ occupa troppo spazio per essere copiata su una sd da 32gb

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2020
    Messaggi
    15
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Aggiornamento completato con successo, tuttavia vi porto la mia esperienza...
    Questa volta ho avuto qualche problema in più, la dimensione dell'aggiornamento non mi ha permesso di utilizzare la stessa SD della scorsa volta e la nuova SD, se pur formattata, durante l'istallazione in vettura ha più volte riscontrato l'errore 140 "impossibile procedere con l'aggiornamento", tuttavia premendo su riprova (in alcuni casi più di una volta) l'aggiornamento è andato a buon fine senza errori.
    Inoltre nella fase iniziale sia in modalità STANDARD che DEFINITA DALL'UTENTE non era possibile fare avviare la procedura, molto starno, l'altra volta ha funzionato tutto in automatico senza bisogno di selezionare i vari moduli, questa volta invece a fianco della voce ECE si presentava un punto interrogativo che scompariva solo dopo la selezione manuale dei vari sottomenù (ricordo se dovesse succedervi di selezionare solo la seconda voce delle varie parti e di lasciare deselezionato la voce bootloader). Per il resto ho fatto esattamente come la scorsa volta senza eliminare partizione e vecchia mappa in modo da avere una sorta di "paracadute" nel caso qualcosa fosse andato storto.
    Un'ultima cosa, come saprete il supporto alla visualizzazione satellitare google earth a fine dicembre non sarà più utilizzabile, la scorsa settimana ho riscontrato che già le immagini satellitari si presentavano sfocate e non ricaricavano, ho eseguito una cancellazione della chace GEMMI dal green menu ma questo a comportato la fine di google earth nel senso che tenta di caricare ma poi si blocca riportando il messaggio "dati insufficienti in memoria google passa alla visualizazione standard". Presumo che l'MMI non riesca più a scaricare i dati base per le immagini satellitari, qualcuno può confermarmi gentilmente?. Noto che la mappa cerca di scaricare i dati online ma il consumo è di pochi mb in ore di viaggio quindi presumo che il server non risponda più alle richieste della vettura. Se avete soluzioni o alternative sarò lieto di sperimentare.
    Grazie a tutti.
    J.T.

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    53
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Io sto riscontrando problemi per l'aggiornamento.
    Ho cancellato la parte delle mappe tramite green menu, ho riavviato e poi di nuovo nel green ho messo la definizione utente.
    Sono entrato nel menù rosso ed ho iniziato la procedura di aggiornamento.
    30 secondi ed è apparso il messaggio "supporto dati non disponibile al momento".
    Cosa devo fare?
    Premetto che la sd è la stessa che ho usato per l'aggiornamento della vorsione precedente:64gb,formattata in fat32 prima di copiarci dentro tutto il nuovo aggiornamento.
    Un saluto a tutti e un grazie in anticipo per l'aiuto

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    53
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho risolto riformattando la sd.
    Aggiornamento eseguito senza problemi

    Citazione Originariamente Scritto da davide676 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Io sto riscontrando problemi per l'aggiornamento.
    Ho cancellato la parte delle mappe tramite green menu, ho riavviato e poi di nuovo nel green ho messo la definizione utente.
    Sono entrato nel menù rosso ed ho iniziato la procedura di aggiornamento.
    30 secondi ed è apparso il messaggio "supporto dati non disponibile al momento".
    Cosa devo fare?
    Premetto che la sd è la stessa che ho usato per l'aggiornamento della vorsione precedente:64gb,formattata in fat32 prima di copiarci dentro tutto il nuovo aggiornamento.
    Un saluto a tutti e un grazie in anticipo per l'aiuto

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Rubiera - RE
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho scaricato tutti i file per il mio MMI 3GP. Ho scompattato tutto da windows su una SD da 64 Gb.
    Prima di procedere all'aggiornamento volevo chiedere: si necessita di attivatore?
    Attualmente ho la mappa 6.30.1 con firmware k0942_3.

    Saluti

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2021
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti. Scusate la domanda.... ho audi q3 sportback 2020... non riesco a capire se questi file sono per la mia versione di MMI....
    chi mi può dare una mano?
    grazie

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao oligominerale, fai una di queste procedure e controlla nelle info del tuo sistema, se non erro tu hai le mappe su SD e questa mappa non va bene,

    - Verifica modello/versione navigatore

    Per sapere quale sistema di navigazione monta il vostro MMI 3G premere

    SETUP + RETURN per classiche console a 8 tasti per 5 secondi.
    CAR + BACK per le console a 4 tasti per 5 secondi.

    O cosi.

    Andare su Car+Setup, poi cliccare su Opzioni (pulsante in alto a dx del rotellone),

    Dovresti trovare delle voci e scorrere fino a Informazioni versione o qualcosa di simile.
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •