Pagina 75 di 125 PrimaPrima ... 2565737475767785 ... UltimaUltima
Risultati da 741 a 750 di 1243

Discussione: iGO Nextgen LUNA 9.35.2.153810 Android [Discussione]

  1. #741
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    73
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve, ho scaricato dal primo post le ultime mappe luna disponibili le Q2 2021 sostituendo alle Q4 2020 solo che ora tenta di partire, ma mi si chiude il programma.
    Manca qualcosa, o ho saltato un passaggio? Non mi dà nessun errore, semplicemente tenta di partire ma poi esce

  2. #742
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,740
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Hai omesso qualcosa o cancellato qualcosa di troppo

  3. #743
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    73
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mastino6911 Visualizza Messaggio
    Hai omesso qualcosa o cancellato qualcosa di troppo
    Ho cambiato tablet, ho preso la cartella intera come scaricato dal torrent "content" e l'ho sostituita alla cartella content di luna.
    anche in quest'altro tablet luna che prima era funzionante, ora non va a termine ed esce dal programma.
    unica cosa prima nelle mappe avevo solo quelle di default scaricando dal primo post Italia, San
    Marino, Vaticano, ora ho messo tutte le mappe disponibili ma anche su quest'altro tablet non funziona, cosa può mancare? licenza, o cosa?

  4. #744
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,740
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Funziona senza licenze. Non si sostituisce l'intera cartella content ma il contenuto delle cartelle in essa contenute. Per esempio, nella cartella content/mg del programma originale ci sono due sottocartelle, mentre nell'aggiornamento ce ne' una sola (quella delle mappe che devi sostituire). Inoltre, nell'aggiornamento del global confg ci sono due file da aggiornare mentre il terzo va mantenuto. A questo punto ti conviene riscaricare il programma originale e vedere cosa hai cestinato per sbaglio. Cancella a questo punto anche la save

  5. #745
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    73
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mastino6911 Visualizza Messaggio
    Funziona senza licenze. Non si sostituisce l'intera cartella content ma il contenuto delle cartelle in essa contenute. Per esempio, nella cartella content/mg del programma originale ci sono due sottocartelle, mentre nell'aggiornamento ce ne' una sola (quella delle mappe che devi sostituire). Inoltre, nell'aggiornamento del global confg ci sono due file da aggiornare mentre il terzo va mantenuto. A questo punto ti conviene riscaricare il programma originale e vedere cosa hai cestinato per sbaglio. Cancella a questo punto anche la save
    Quindi apro content e sostituisco le sottocartelle. ma cancello le vecchie e sostituisco non devo sovrapporre, giusto?

  6. #746
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,740
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sostituisci. Ma mantieni quello che non c'e' da sostituire. Se ci sono tre file nella cartella e l'aggiornamento ne ne propone solo due, sostituisci i due e mantieni il terzo

  7. #747
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    73
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mastino6911 Visualizza Messaggio
    Sostituisci. Ma mantieni quello che non c'e' da sostituire. Se ci sono tre file nella cartella e l'aggiornamento ne ne propone solo due, sostituisci i due e mantieni il terzo
    Non mi chiedere come ho fatto, ma rifacendo tutto daccapo e sostituendo passo passo e non in blocco, alla fine pare che funziona

  8. #748
    Data Registrazione
    Jun 2022
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve,possibile che non riesco a scaricare nessuna aggiornmento della skin garigor, mi dice che il file non esiste più...grazie

  9. #749
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    325
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Esiste Mappa Italia più recente del 2019?.

  10. #750
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,740
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sezione Download

Pagina 75 di 125 PrimaPrima ... 2565737475767785 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •