Pagina 53 di 125 PrimaPrima ... 343515253545563103 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 1243

Discussione: iGO Nextgen LUNA 9.35.2.153810 Android [Discussione]

  1. #521
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,739
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Allora, ho riscaricato perchè pensavo di aver fatto qualche cavolata....
    Nulla, scompattando il .rar 3D-BRANDSVGLUNA si ottiene un file compresso .zip denominato BRANDsvgLUNA che va inserito cosi' come e' nella cartella UX del programma (avendo cura di togliere altre tipologie di branding se si utilizzano).
    Inoltre va cancellato il file "poi_visiblities_save.txt" dalla cartella save/profiles/01.
    Per quanto riguarda la cartella userdata, scompattando il .rar si ottiene una normale cartella denominata userdata con al suo interno due cartelle una denominata poi (contenente i file kml) e l'altra usericon (vuota perchè le icone sono gia' nel
    BRANDsvgLUNA).
    La cartella userdata va inserita cosi' come e' nella cartella content del programma.
    Se l'utente sta gia' utilizzando la cartella userdata per altri motivi (poi, destinazioni salvate, ecc.) basta solo prelevare i file kml ed aggiungerli nella sottocartella "poi" avendo cura che, sia li che nella sottocartella "usericon", non vi siano immagini o file che vadano in conflitto con quelli che si vanno ad inserire (per esempio se si utilizza gia' il metodo userdata per visionare su mappa i distributori che so...quattropetroli, bisogna decidere se mantenere il metodo già utilizzato o utilizzare quello proposto).
    Spero di essere stato chiaro.

  2. #522
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    197
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ottima delucidazione.riguardo alla cartella usericon ho solo bancomat e farmacie

  3. #523
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,739
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Entrambi non ti dovrebbero servire inserendo il 3d. ci sono entrambe le categorie, anzi per i bancomat vengono evidenziati con i diversi brand delle banche. Vedi tu.

  4. #524
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    197
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok.cancellati.mi fido del tuo operato.

  5. #525
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    92
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    parlando sempre della skin di Pongo del 6/10/21 ho notato che in 'Vista in navigazione'>'Aspetto Mappa' non c'è più 'Grandezza edifici'.
    Infatti gli edifici rimangono bassi mentre con quell'opzione erano più grandi.
    Dovrebbe dipendere da 'luna_sign.zip'. Ne ho trovato uno in rete ma sostituendolo vengono mostrati due pulsanti 'Mostra percorso superato'.
    E' stato già trattato l'argomento?

  6. #526
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ti rispondo solo oggi perchè in questi giorni ho avuto problemi con tutte le versioni di iGO, colpa dell'ultima versione delle Nuance e prima cercavo di risolvere....... disinstallate!

    Citazione Originariamente Scritto da orlproi Visualizza Messaggio
    ho notato che in 'Vista in navigazione'>'Aspetto Mappa' non c'è più 'Grandezza edifici'. Infatti gli edifici rimangono bassi mentre con quell'opzione erano più grandi.
    Poichè io voglio tutto materiale "originale" di Pongo, mi sono fatto passare il link "originale" perchè i 2 Fenomeni ogni volta ci aggiungono qualcosa di diverso. Ho postato quella roba modificando solo lo Speedcam.zip. Non bado troppo ai fronzoli, quello che mi interessa particolarmente sono gli Autovelox, li testo per circa una settimana su percorsi vicino a casa, se non ci sono problemi pubblico il tutto, altrimenti li segnalo e aspetto che siano risolti.

    Dovrebbe dipendere da 'luna_sign.zip'.
    Se continui a leggere anche gli altri post dopo il tuo, al #684 vedi che anche Pongo dovrebbe aver risolto il tuo problema, forse la mia non è proprio l'ultima......

  7. #527
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    62
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Birbante,
    usando poco il navigatore e prevalentemente con il camèper, ho riscontrato solo ora questo problema:
    Quando perdo il segnale GPS si blocca tutto e devo riavviare luna per continuare.
    Principalmente pensavo fosse un problema della visuale galleria quando vi entravi e pensavo di disattivarla, ma ieri in una stretta valle in montagna ho perso il segnale GPS e si è bloccato tutto ugualmente.
    Ho provato anche l'ultima versione di Pongo del 06/10/21 ma il problema rimane.
    Hai qualche suggerimento?
    Ho cercato nei trend del forum, ma non ho trovato nulla a riguardo.

    Queste le righe del sys
    [gps]
    location_net=0
    location_gps=1
    location_log=0
    accuracy_workaround=1
    background_navigation=1

    Grazie.

    Forse ho capito il problema guardando il sys di Israel,
    modificare la riga accuracy_workaround=1 in accuracy_workaround=0
    Non ho però il modo di verificarlo al momento.

    Dimmi se la strada è quella corretta.
    Grazie.

  8. #528
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Intanto questa non è una versione adatta per i Camper, al momento non ha i file per i mezzi pesanti o con ingombri per cui ti potresti trovare in strade non adatte.

    La modifica dovrebbe funzionare, ma uso il condizionale.

    Ho fatto il log col telefono e ho visto che anche il mio telefono spesso ha problemi col GPS, però non si blocca niente, semplicemente mi ridà l'avviso della speedcam che stò incontrando.

  9. #529
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    62
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Confermo, la modifica "accuracy_workaround=0" funziona, Luna non sui blocca più.
    Ho notato che l'ultimo aggiornamento Skin di Pongo che hai inserito "Skin di Pongo 06-10-2021" nell'informazione sulla versione riporta la data 04 settembre 2021.
    E' corretto ?
    Grazie

  10. #530
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    325
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Cell. privo di sd. Ho provato a mettere in una cartella le mappe che sono comuni a alcuni navigatori in modo da risparmiare memoria, tipo cartella Addons su sd, ma nonostante varie modifiche al sys appena avvio si vede la prima immagine e poi si chiude. Qualcuno ha provato e magari risolto?

Pagina 53 di 125 PrimaPrima ... 343515253545563103 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •