Pagina 3 di 125 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 1243

Discussione: iGO Nextgen LUNA 9.35.2.153810 Android [Discussione]

  1. #21
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,126
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ci sono troppe incongruenze....... non hai la cartella Addons ma in entrambi i sys c'è il comando per cercarla,
    in entrambi i sys la cartella di lavoro indicata è iGO_Israel per cui non ti dovrebbe funzionare niente.
    A questo punto dovresti avere una cartella iGO_Israel, una iGO_Luna e l'altra come si chiama?
    Però ti ho detto di vedere come si chiama la tua SD/Memoria Interna, altrimenti non si può creare nessuna stringa per Luna.

  2. #22
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    FERMO
    Messaggi
    720
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Dunque con un File Maneger mi dice "" memoria interna ""
    Con Total commander mi dice SD
    Un File Manager serio ??

  3. #23
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,126
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Uno tipo Total Commander gratis sul Play Store, che ti può servire per modificare gli zip di iGO senza doverli trasportare sul computer, (Tipo modificare il Plugin.ini per le distanze delle speedcam).

    Sull'S4, Archivio, il suo File Manager le identificava solo come Memoria dispositivo e Scheda SD, invece per Android si chiamano /storage/emulated/0 e /storage/extSdCard.

  4. #24
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    FERMO
    Messaggi
    720
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Adesso ho questa configurazione ,has_secondary_root=1 con 0 o 1 non fa differenza

    [folders]
    data_folder_name="iGO_Luna"
    linked_root_list="/storage/emulated/0 /storage/MicroSD /extsd /storage/extsd0 /mnt/extsd0 /mnt/storage/extsd0 /external_sd0/mnt/sdcard/external_sd0 /mnt/external_sd0 /mnt/sdcard/external_sd /sdcard2 /sdcard /sdcard/sd /mnt/sdcard /mnt/sd /mnt /storage /mnt/extSdCard /mnt/external_sd /mnt/sdcard/external_sd /sdcard/external_sd /storage/extSdCard"
    has_secondary_root=1

  5. #25
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,732
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Perdona, ma come ti ha detto il birba: quando apri total commander, vai e apri la cartella di igo luna. In alto sulla sinistra appena sotto il simbolo del dischetto floppy e la scritta total commander, appena sotto, ti scrive il percorso per arrivare alla cartella.
    nel mio caso e' /storage/emulated/0/iGo_Luna
    Nel tuo?

  6. #26
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,126
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non si può andare a casaccio....... has_secondary_root=1 significa che esiste un altro percorso, (servirebbe per la cartella Addons), ma non ce l'hai, hai tutto in una cartella, per cui quella riga la devi cancellare.

    Se tutti quei percorsi che sono di seguito a
    linked_root_list= non funzionano, significa che tra quelli non c'è il tuo, che è già un pò che ti chiedo ma che tu non mi dici.

    In tre mosse si doveva chiudere la partita e invece siamo sempre quì a fare tentativi.....

  7. #27
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    FERMO
    Messaggi
    720
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusatemi se avessi un quarto delle vostre capacità ,forse già avrei risolto
    Ricapitolando : con Total commander di Win : Scheda SD ; con un file manager di android : memoria principale
    Altro file manager : Memoria interna
    Total commandor android : /storage/emulated/0/igo_luna
    Riconfermo l'assenza della cartella Addons sui vari igo
    Grazie

  8. #28
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,126
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Io non pretendo che abbiate le mie capacità, (che ho acquisito facendomi un bel mazzo), ma quando pongo delle domande dovete rispondere precisamente a quelle, servono per capire il problema e risolverlo.

    Citazione Originariamente Scritto da luigi.is Visualizza Messaggio
    Total commandor android : /storage/emulated/0/igo_luna
    luna lo hai scritto minuscolo, ma credo sia un tuo errore di scrittura, quello è il percorso di tutte le memorie interne Android da Lollipop in poi, ma è anche il primo della lista
    linked_root_list="/storage/emulated/0 per cui ti dovrebbe funzionare anche col sys originale senza tali righe.
    Nel mio Israel con la Skin di Pongo non c'è nessun riferimento e funziona, con Luna idem, solo Arimi continua a mettere quelle righe, Avic e Pal e funzionano anche loro.

    I Pack che ho messo quì li ho prelevati dal mio telefono e postati. Da ieri non credo che tu sia l'unico a averlo provato, e se non funzionava qualcosa ci sarebbero state altre segnalazioni.

    Io in extremis proverei a formattare la SD e ripartire, tanto le Applicazioni che sono installate non le perdi, sono instalate sul Dispositivo, e tutte le cartelle che ci sono nella SD le salvi sul PC e dopo ce le rimetti.

  9. #29
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,732
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ma le parti del rar le hai unite correttamente? Che computer stai utilizzando? Non e' che stai mischiando apk e cartelle di altri lidi?

  10. #30
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    FERMO
    Messaggi
    720
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Si è stato un mio errore " IGO_Luna"
    Le parti sono ben definite
    Ultima prova con lo Skin Pongo , non va si blocca l'esecuzione
    Comunque grazie aspetterò per altre prove ( purtroppo il tempo c'è siamo chiusi in casa o quasi )

    Ho notato che installando Luna ,mi va a creare su iGo_Israel dentro la cartella content ,la cartella mg/rwdb

Pagina 3 di 125 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •