Pagina 119 di 125 PrimaPrima ... 1969109117118119120121 ... UltimaUltima
Risultati da 1,181 a 1,190 di 1243

Discussione: iGO Nextgen LUNA 9.35.2.153810 Android [Discussione]

  1. #1181
    Data Registrazione
    Dec 2023
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    La Spagna ha una base, ma cosa se ne fanno quando esportano, aggiungono una frase con la pubblicità per iGO e i radar direzionali cessano di essere direzionali. Esportazione database per iGO con notifica circolare. Ho parlato con l'amministratore di BBS, ho fornito esempi, ma non ci sono stati risultati, ho ricevuto la risposta: "gli utenti di base non si lamentano".

    Codice:
    X,Y,TYPE,SPEED,DirType,Direction; Radares BBS (www.laradiobbs.net) Actualizacion: miйrcoles, 10 de enero de 2024 a las 07:46 - Semana: 2
    -0.1238,38.53699,1,10,1,93
    -0.14183,38.5372,1,20,1,269
    Un'altra opzione di esportazione quando iGO non vede nemmeno una riga.

    Codice:
    X,Y,TYPE,SPEED,DIRTYPE,DIRECTION
    ;
    ;Radares BBS www.laradiobbs.net Actualizacion: miércoles, 14 de febrero de 2024 a las 07:19 - Semana: 7
    ;
    -2.67654,42.84577,69,0,0,0
    -2.66992,42.84482,69,0,0,0

    I radar hanno avvisi direzionali

    Codice:
    X,Y,TYPE,SPEED,DIRTYPE,DIRECTION
    -0.1238,38.53699,1,10,1,93
    -0.14183,38.5372,1,20,1,269


    OSC iGO speedcam.txt Italy 17.02.2024


    Autovelox aggiornato, molti cambiamenti. Assicurati di utilizzare la skin originale, i nomi corrispondono alla codifica VB


    Codice:
    (32 Speed Camera),
    (33 Mobile Speed Camera),
    (34 Built-in Camera), 
    (35 Average Speed Camera), 
    (35 Average Speed Camera - Finish 5 km h), 
    (36 Red Light), 
    (37 Multifunction Camera), 
    (38 Railway crossing), 
    (39 Bus Lane Camera), 
    (40 High Accident Zone), 
    (41 School Zone), 
    (42 Town Entry Point), 
    (43 Red Light and Speed Camera), 
    (44 Toll Booth) , 
    (45 Town End),
    (46 Bus Lane in the back),
    (47 Congestion Charge Zone), 
    (48 Give Way),
    (49 Fixed Mobile Camera), 
    (50 Speed Breaker), 
    (51 Poor road), 
    (52 Dangerous turn), 
    (53 Tunnel), 
    (54 POI),
    (55 Post police), 
    (56 Stop Prohibited Camera), 
    (57 Fixed Mobile in the back), 
    (58 Multifunction Camera in the back), 
    (59 Speed Camera in the back)
    (60 Highway Exit),
    (61 Pedestrian crossing), 
    (62 SC camera), 
    (63 Dangerous Area)




  2. #1182
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,739
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Mi sa che sei sulla via buona per farti bannare un altra volta.
    Che poi hai una bella faccia per farti rivedere qui, dopo tutto quello che hai scritto di questo forum su gpspower.

    P.S. in questo forum non sono consentiti i post consecutivi. Devi utilizzare il tasto modifica e modificare il TUO post precedente.

  3. Likes scotch58 liked this post
  4. #1183
    Data Registrazione
    Dec 2023
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    lang & Voice - Italy For UX - plugin for skin Mod AF - iGO Luna
    For skin pongo, wall24, Garigor....


  5. #1184
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SuperUserF Visualizza Messaggio
    lang & Voice - Italy For UX - plugin for skin Mod AF - iGO Luna
    For skin pongo, wall24, Garigor....
    Lo vedi che fai di tutto per essere bannato nuovamente?

    Che ti piaccia o no abbiamo già un nostro Speedcam.zip con una nostra sequenza di categorie con tanto di Lang e di Voice. L' 80% dei Paesi ha una sequenza di categorie non supportate da altrettanti database, (come pure quello che ci vuoi appioppare a tutti i costi), fai conto che il nostro sia come quelli.

    Ti do un consiglio......... lasciaci in pace e...... vivi e lascia vivere.......

  6. Likes scotch58 liked this post
  7. #1185
    Data Registrazione
    Dec 2023
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BIRBANTE Visualizza Messaggio

    Che ti piaccia o no
    lang & Voice - Italy For UX - Questo era un aggiornamento per questi speedcam.zip e la codifica corrisponde a questo forum.


    https://www.gbcnet.net/showthread.ph...103#post659103


    https://www.gbcnet.net/showthread.ph...148#post659148


    https://www.gbcnet.net/showthread.ph...202#post659202

    E corrisponde a questi speedcam.txt

    https://www.gbcnet.net/showthread.ph...611#post532611

    Ho cercato speedcam.txt per questa codifica, ma non ci sono file di questo tipo sul forum.

    https://www.gbcnet.net/showthread.ph...955#post664955

    Ma c'è speedcam.txt per questa codifica:

  8. #1186
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    62
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno Birbante,
    dopo circa 1 anno ho ripeso in mano Luna, ho aggiornato la skin Pongo con l'ultima da te postata "Skin_Luna_by_pongo 06-04-2023"
    Tutto OK ma ho riscontrato una cosa strana: dato che le mappe non hanno la funzione Truck, la scelta del mezzo non dovrebbe comportare modifiche nella pianificazione del percorso.
    Ho riscontrato invece, scegliendo un mezzo diverso da auto, le cose cambiano.
    Ho creato un mezzo "Camper", e anche qui piccolo errore: se scelgo camper, l’icona del mezzo creato e una roulotte, se invece scelgo come mezzo roulotte, l’icona del mezzo è un camper.
    Il problema reale sta nel fatto che se uso il mezzo “Camper” pianifico un viaggio, scelgo di non utilizzare strade a pedaggio, ma solo autostrade gratuite, quando esco dall’applicazione per poi rientrare, il percorso viene evidenziato con l’uso delle autostrade a pagamento, anche se nelle opzioni preferenze percorso le autostrade a pagamento sono disattivate.
    Questa situazione rimane invariata anche utilizzando altri tipi di mezzi.
    Solo utilizzando il mezzo “auto” le cose cambiano, preparo un viaggio pianificando il percorso in modo da non utilizzare le autostrade a pagamento e questa volta è corretto, è quello che voglio io.
    A questo punto esco dall’applicazione per poi rientrare, all’avvio viene visualizzato un messaggio che dice:
    In Memoria è presente un percorso pianificato! Eliminare il percorso?
    OK o Annulla, con annulla, mi ripresenta il mio percorso corretto.

    Detto questo, può essere rilevante la scelta del mezzo per determinare il tipo di persorso, visto che la funzione Truck non è implementata?
    Ultima cosa, nel sys.txt della skin Pongo, ho vito che sono modificati i valori dell'uscita audio:


    [android]
    fullscreen=1
    navigation_audio_stream=3
    ;STREAM_VOICE_CALL - Value: 0
    ;STREAM_SYSTEM - Value: 1
    ;STREAM_RING - Value: 2
    ;STREAM_MUSIC - Value: 3
    ;STREAM_ALARM - Value: 4
    ;STREAM_NOTIFICATION - Value: 2
    ;STREAM_BLUETOOTH - Value: 2
    ;STREAM_DTMF - Value: 2



    La configurazione che avevo nel precedente sys era:


    [android]
    fullscreen=1
    ignore_keyguard=1
    navigation_audio_stream=6
    ;Provare a cambiare con uno dei parametri sotto
    ;STREAM_VOICE_CALL - Value: 0
    ;STREAM_SYSTEM - Value: 1
    ;STREAM_RING - Value: 2
    ;STREAM_MUSIC - Value: 3
    ;STREAM_ALARM - Value: 4
    ;STREAM_NOTIFICATION - Value: 5
    ;STREAM_BLUETOOTH - Value: 6
    ;STREAM_DTMF - Value: 8



    Quale è corretta?
    Ancora un grazie per tutto il lavoro che continui a fare per noi.

  9. #1187
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da e3rminet Visualizza Messaggio
    Ho creato un mezzo "Camper", e anche qui piccolo errore: se scelgo camper, l’icona del mezzo creato e una roulotte, se invece scelgo come mezzo roulotte, l’icona del mezzo è un camper.
    Premetto che ho sempre usato il cursore di default ma a me dopo aver creato un "Nuovo Profilo" non mi associa nessun tipo di cursore ma me lo fa scegliere tra quelli che ho.

    scelgo di non utilizzare strade a pedaggio, ma solo autostrade gratuite, quando esco dall’applicazione per poi rientrare, il percorso viene evidenziato con l’uso delle autostrade a pagamento, anche se nelle opzioni preferenze percorso le autostrade a pagamento sono disattivate.
    Anche quì io uso le impostazioni di default che comprendono le Autostrade per cui non ho esperienza sul caso ma non c'è l'opzione Autostrade gratuite, per evitare le Autostrade devi disabilitare le prime tre opzioni nei Tipi di Strada, Autostrade, Strada con Pedaggio a Tempo e Strada con Pedaggio a Uso.

    A questo punto esco dall’applicazione per poi rientrare, all’avvio viene visualizzato un messaggio che dice:
    In Memoria è presente un percorso pianificato! Eliminare il percorso?
    Sembra che stiamo parlando di due cose diverse, a me se pianifico un percorso e poi esco, quando rientro me lo trovo lì come se l'avessi appena impostato, non mi chiede niente.

    Detto questo, può essere rilevante la scelta del mezzo per determinare il tipo di persorso, visto che la funzione Truck non è implementata?
    No, non essendoci gli attributi Truck come fa a valutare dei percorsi diversi?


    Ultima cosa, nel sys.txt della skin Pongo, ho vito che sono modificati i valori dell'uscita audio:

    [android]
    fullscreen=1
    navigation_audio_stream=3
    ;STREAM_VOICE_CALL - Value: 0
    ;STREAM_SYSTEM - Value: 1
    ;STREAM_RING - Value: 2
    ;STREAM_MUSIC - Value: 3
    ;STREAM_ALARM - Value: 4
    ;STREAM_NOTIFICATION - Value: 2
    ;STREAM_BLUETOOTH - Value: 2
    ;STREAM_DTMF - Value: 2
    Pongo usa queste righe nel sys dal 2020.

    La configurazione che avevo nel precedente sys era:

    [android]
    fullscreen=1
    ignore_keyguard=1
    navigation_audio_stream=6
    ;Provare a cambiare con uno dei parametri sotto
    ;STREAM_VOICE_CALL - Value: 0
    ;STREAM_SYSTEM - Value: 1
    ;STREAM_RING - Value: 2
    ;STREAM_MUSIC - Value: 3
    ;STREAM_ALARM - Value: 4
    ;STREAM_NOTIFICATION - Value: 5
    ;STREAM_BLUETOOTH - Value: 6
    ;STREAM_DTMF - Value: 8
    Queste righe si trovano nel sys di Israel, a parte il valore impostato = 6.

    Quale è corretta?
    Quella che ti funziona, sui telefoni dovrebbe funzionare con tutti i valori.

  10. #1188
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    62
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BIRBANTE Visualizza Messaggio
    Premetto che ho sempre usato il cursore di default ma a me dopo aver creato un "Nuovo Profilo" non mi associa nessun tipo di cursore ma me lo fa scegliere tra quelli che ho.
    Non parlo del cursore ma del veicolo che scelgo per eseguire il percorso: Auto, Pedone, Bici, Autobus ecc. ecc.
    nella selezione del veicolo posso aggiungere un veicolo a picere che può essre Camper, Roulotte, Moto ecc.ecc.
    scegliendo un veicolo, posso nella sezione usa impostazioni estese, inserire le dimensioni del mezzo.
    Certo che se si usa auto che è il mezzo proposto di base, questo problema non si trova.


    Citazione Originariamente Scritto da BIRBANTE Visualizza Messaggio
    Anche quì io uso le impostazioni di default che comprendono le Autostrade per cui non ho esperienza sul caso ma non c'è l'opzione Autostrade gratuite, per evitare le Autostrade devi disabilitare le prime tre opzioni nei Tipi di Strada, Autostrade, Strada con Pedaggio a Tempo e Strada con Pedaggio a Uso.
    Le tre opzioni sono : "Autostrade" (che comprene tutti i tipi di autostrada) poi con l'opzione "Strada con pedaggio a tempo" e "Strada con pedaggio a uso" si sceglire di evitare quelle a pagamento e usare solo quelle gratuite.
    Il problema era che al riavvio venivo mandato sempre nelle autostrade a pagamento. anche se le opzioni "Pedaggio a uso e Pedaggio a tempo erano disabilitate.

    Citazione Originariamente Scritto da BIRBANTE Visualizza Messaggio
    Pongo usa queste righe nel sys dal 2020.
    OK probabilmente il sys che avevo come riferimento era quello di Israel, ma per quanto mi riguarda nell'uso su autoradio cinese che ho installato in camper, l'unico valore che mi permette di abbassare la musica quando parla il navigatore è il valore 6 . Questo vale sia per Luna che per Israel.
    A tale proposito, il problema del mezzo che ho esposto prima, si verifica anche in Israel se vado a definire un mezzo che non sia preimpostato. Visto che in israel le mappe hanno funzione truck, penso che sia un problema di sistema.

    Detto questo programmando il percorso scegiendo tappa per tappa la starda da fare, posso tenermi la funzione di default "Auto" che è quella che sembra non dia problemi cercando di rimanere sempre su strade statali o provinciali e sceglindo il tipo di percorso "veloce". Con il camper le autostrade a pagamento non le faccio visto che sono in pensione e fretta di arrivare non ne ho.
    La scorsa primavera da Padova a Reggio Calabria usando superstade, strade statali e la bellissima Salerno - Reggio Calabira ho impigato 2 giorni di viaggio tranquillo e rilassante.

    Sempre un grazie per il tuo lavoro.

  11. #1189
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da e3rminet Visualizza Messaggio
    scegliendo un veicolo, posso nella sezione usa impostazioni estese, inserire le dimensioni del mezzo.
    Certo che se si usa auto che è il mezzo proposto di base, questo problema non si trova.
    Le impostazioni estese si ottengono anche per l'Auto.
    Dopo aver selezionato Auto clicchi sulla freccetta in basso a destra e poi su Modifica, clicchi di nuovo su Auto e ti appare Modifica Veicolo e ti appaiono le impostazioni del veicolo con le Impostazioni Estese. Se abiliti anche "Mostra Questa Pagina a Ogni Nuovo Percorso" dopo che hai impostato una destinazione ti appaiono le impostazioni estese anche con Auto, anche se con Luna non servono a niente.

    Le tre opzioni sono : "Autostrade" (che comprene tutti i tipi di autostrada) poi con l'opzione "Strada con pedaggio a tempo" e "Strada con pedaggio a uso" si sceglire di evitare quelle a pagamento e usare solo quelle gratuite.
    Provato adesso, con tutte e tre abilitate per andare a Viareggio mi fa prendere l'Autostrada, se disabilito solo Autostrada lasciando le altre due me la fa evitare, se lascio abilitata Autostrada e disabilito le altre due me la fa evitare lo stesso.

    Il problema era che al riavvio venivo mandato sempre nelle autostrade a pagamento. anche se le opzioni "Pedaggio a uso e Pedaggio a tempo erano disabilitate.
    Provato a cambiare destinazione con Montecatini e succede come per Viareggio, per farmi fare l'Autostrada devo avere tutte e tre le opzioni abilitate altrimenti me la fa scansare.

    A tale proposito, il problema del mezzo che ho esposto prima, si verifica anche in Israel se vado a definire un mezzo che non sia preimpostato. Visto che in israel le mappe hanno funzione truck, penso che sia un problema di sistema.
    Prova su Israel quello che ho descritto sopra per il veicolo, le Skin sono quasi identiche.

  12. #1190
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    62
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BIRBANTE Visualizza Messaggio
    Le impostazioni estese si ottengono anche per l'Auto.
    Dopo aver selezionato Auto clicchi sulla freccetta in basso a destra e poi su Modifica, clicchi di nuovo su Auto e ti appare Modifica Veicolo e ti appaiono le impostazioni del veicolo con le Impostazioni Estese. Se abiliti anche "Mostra Questa Pagina a Ogni Nuovo Percorso" dopo che hai impostato una destinazione ti appaiono le impostazioni estese anche con Auto, anche se con Luna non servono a niente.
    Certo, questo lo sapevo, stai usando il profilo "auto", ma prova ad aggiungere un nuovo profilo e selezionare camper o rulotte, inserisci i dati del mezzo (tipo le dimensioni di un camper) poi pianifica un viaggio lasciando solo autostrada e deselezionando le due a pagamento, poi dimmi cosa vedi quando riavvii il programma. (questo succede sia con Luna che con Israel)
    Le cose funzionano se utilizzi i veicoli di base.
    Ancora grazie

Pagina 119 di 125 PrimaPrima ... 1969109117118119120121 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •