Risultati da 1 a 10 di 1243

Discussione: iGO Nextgen LUNA 9.35.2.153810 Android [Discussione]

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    FERMO
    Messaggi
    720
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusatemi se avessi un quarto delle vostre capacità ,forse già avrei risolto
    Ricapitolando : con Total commander di Win : Scheda SD ; con un file manager di android : memoria principale
    Altro file manager : Memoria interna
    Total commandor android : /storage/emulated/0/igo_luna
    Riconfermo l'assenza della cartella Addons sui vari igo
    Grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,135
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Io non pretendo che abbiate le mie capacità, (che ho acquisito facendomi un bel mazzo), ma quando pongo delle domande dovete rispondere precisamente a quelle, servono per capire il problema e risolverlo.

    Citazione Originariamente Scritto da luigi.is Visualizza Messaggio
    Total commandor android : /storage/emulated/0/igo_luna
    luna lo hai scritto minuscolo, ma credo sia un tuo errore di scrittura, quello è il percorso di tutte le memorie interne Android da Lollipop in poi, ma è anche il primo della lista
    linked_root_list="/storage/emulated/0 per cui ti dovrebbe funzionare anche col sys originale senza tali righe.
    Nel mio Israel con la Skin di Pongo non c'è nessun riferimento e funziona, con Luna idem, solo Arimi continua a mettere quelle righe, Avic e Pal e funzionano anche loro.

    I Pack che ho messo quì li ho prelevati dal mio telefono e postati. Da ieri non credo che tu sia l'unico a averlo provato, e se non funzionava qualcosa ci sarebbero state altre segnalazioni.

    Io in extremis proverei a formattare la SD e ripartire, tanto le Applicazioni che sono installate non le perdi, sono instalate sul Dispositivo, e tutte le cartelle che ci sono nella SD le salvi sul PC e dopo ce le rimetti.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •