Pagina 124 di 125 PrimaPrima ... 2474114122123124125 UltimaUltima
Risultati da 1,231 a 1,240 di 1243

Discussione: iGO Nextgen LUNA 9.35.2.153810 Android [Discussione]

  1. #1231
    Data Registrazione
    Dec 2023
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BIRBANTE Visualizza Messaggio
    non tutti sanno le differenze tra le normali telecamere e quelle adibite ad Autovelox, e poi per chi "controlla"
    Non c'è bisogno di molta scienza qui.

    Videocamera di sorveglianza


    e la Camera è quella che multa





  2. #1232
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,126
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orlproi Visualizza Messaggio
    La lingua Inglese intendi il voice in inglese?
    No, il Lang in inglese, così vedi tutto in lingua "originale".
    Io posso aver tradotto il Lang con tutte le scritte dall'Inglese all'Italiano, ma posso non aver sistemato il voice per cui non hai la lettura dei menu e devi provare tu a rimediare. Io ho pensato principalmente a tutto quello che riguarda la navigazione.

    Citazione Originariamente Scritto da SuperUserF Visualizza Messaggio
    Non c'è bisogno di molta scienza qui.
    Seee, a discorsi son tutti bravi.....
    Sai quante imprecisioni ho trovato nel controllo degli Autovelox Italiani di semplici telecamere di monitoraggio segnalate come Autovelox e spesso sono segnalate pure su SCDB o POI Base, perchè poi alla fine si copiano anche fra loro.
    Nonostante l'esperienza maturata con gli Autovelox non sarei in grado di distinguere le telecamere semaforiche tra quelle di semplice sorveglianza e quelle anti infrazioni, spesso sono molto simili, e infatti mi guardo bene da fare questo tipo di segnalazioni, ma è evidente che non tutti si comportano come me.

  3. #1233
    Data Registrazione
    Dec 2023
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sarò più audace, tutte le fotocamere del nuovo tipo si trovano in alto da terra, ho deciso di trasferirle su un altro tipo, questo tipo è una fotocamera multifunzionale. Lo sto facendo adesso. Sebbene queste fotocamere abbiano poca multifunzionalità, funzionano a lunga distanza. Questo sarà diverso dalle telecamere convenzionali posizionate a terra. Questo sarà pronto per la prossima versione all'inizio di maggio.


  4. #1234
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    92
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BIRBANTE Visualizza Messaggio
    No, il Lang in inglese,...
    Messo il lang inglese, però ripete le stesse cose che ripete nella versione italiana non tutte le opzioni del menù vengono ripetute.
    Evidentemente c'è qualche istruzione sulla skin o da qualche altra parte che fa leggere solo alcune parti.
    Io comunque ho tradotto tutto il mio menù visivo in italiano.

  5. #1235
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno, ho installato Igo_Luna in un autoradio android
    Funziona tutto l'unica cosa che non vedo i poi che ho messo dentro io
    ho dei file .kix e .kns e .kml che avevo su un vecchio IgoPrimo che ho messo
    dentro un altro autoradio con Igo_Israel e che vedo alla perfezione
    In luna ho messo i file .kix e .kns e .kml in /content/userdata/poi
    e i file .bmp in /content/userdata/usericon
    ma non riesco a vederli, vedo solo i 4 preimpostati tipo bancomat e farmacie
    quando cerco i poi non ho la funzione cerca come in Israel che infatti cercandoli
    mi presenta anche i miei
    sbaglio qualcosa sicuramente
    potete gentilmente aiutarmi
    Grazie

  6. #1236
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,126
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SuperUserF Visualizza Messaggio
    tutte le fotocamere del nuovo tipo si trovano in alto da terra,
    Ma quale nuovo tipo, i Traffipax ci sono da almeno 15 anni e sono sempre stati su di un palo ad almeno 2 metri di altezza, i Red & Speed ci sono da almeno 7 anni come i PASVC, a seguire tutti gli altri modelli.

    ho deciso di trasferirle su un altro tipo
    Ma questi rientrano tutti nel "Camera Back", non c'è bisogno di un altra categoria, o meglio, siccome qualcuno di loro ti prende dal davanti, è più opportuno che tu faccia il "Camera Front".

    questo tipo è una fotocamera multifunzionale.
    In Italia possono svolgere una sola funzione (per ora).

    Questo sarà diverso dalle telecamere convenzionali posizionate a terra.
    A terra ci sono i dispositivi installati dentro ai vari Box, Grigi, Blu e Arancioni, questi ultimi sono la stragrande maggioranza, quasi tutti con limiti di 50 km/h e quasi tutti sempre vuoti, alcuni vengono usati random, ma quasi sempre sono usati solo come dissuasori.

    Citazione Originariamente Scritto da orlproi Visualizza Messaggio
    Messo il lang inglese, però ripete le stesse cose che ripete nella versione italiana non tutte le opzioni del menù vengono ripetute.
    Il Lang in Inglese serviva solo per avere i nomi dei vari menu per poi tradurli nel voice

    Evidentemente c'è qualche istruzione sulla skin o da qualche altra parte che fa leggere solo alcune parti. Io comunque ho tradotto tutto il mio menù visivo in italiano.
    Devi vedere cosa può cambiare tra le parti del menù che vengono lette e quelle che non sono pronunciate, se non vengono annunciate non dipende da nessuna istruzione ma molto probabilmente da errori di "traduzione".

    Citazione Originariamente Scritto da tasco1080 Visualizza Messaggio
    Buongiorno, ho installato Igo_Luna in un autoradio android
    Funziona tutto l'unica cosa che non vedo i poi che ho messo dentro io
    Sia Luna che Israel hanno la Skin di Pongo per cui anche i menù sono molto simili e funzionano allo stesso modo.

    ho dei file .kix e .kns e .kml che avevo su un vecchio IgoPrimo che ho messo
    dentro un altro autoradio con Igo_Israel e che vedo alla perfezione
    Quando dico che ve le andate a cercare...... Ci vanno messi solo i file kml, i file kix, kns e kst si formano al primo avvio, è già tanto se ti funzionano.

    In luna ho messo i file .kix e .kns e .kml in /content/userdata/poi
    e i file .bmp in /content/userdata/usericon
    Vale lo stesso discorso di sopra, probabile che i kix e kns non permettano la formazione dei kns e dei kix_checksum e non vedi niente.

    quando cerco i poi non ho la funzione cerca come in Israel che infatti cercandoli
    mi presenta anche i miei
    Skin simili, funzioni simili, menù simili...... La differenza è che in Luna hai la casella da spuntare e in Israel non c'è ma bisogna tapparci come se ci fosse per vederli sulla mappa.

  7. #1237
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ok grazie... provo subito.... unica cosa che vuol dire "bisogna tapparci"
    sempre molto gentile.... ti ringrazio

  8. #1238
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    216
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Originariamente Scritto da garigor
    Credo che sia una versione definitiva.



    Seeeeee, è dal 2015 che seguo iGO e non c'è mai una fine......

    La parola chiave era "Credo".

    Aggiornamento Voice_TTS-nua-ita-lua
    Ho aggiunto la funzione "Numbers Mode". Riguarda la pronuncia dei metri e chilometri.
    Avendo nel sys.txt
    [tts]
    numbers_mode=1
    Viene pronunciato: "Tra due e tre chilometri..."
    Avendo nel sys.txt
    [tts]
    numbers_mode=0
    Viene pronunciato: "Tra due chilometri e trecento metri..."
    L'informazione più dettagliata sul voice https://www.gbcnet.net/showthread.ph...007#post678007

  9. Thanks mastino6911, BIRBANTE thanked for this post
  10. #1239
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Io ho la skin di garigor.... ho lasciato solo i file knl e infatti ora nel menu li vedo, li posso selezionare ma nella mappa non me li fa vedere.....
    e quando vado a fare "nuovo percorso" e clikko su poi... non ci sono e non posso cercare un poi che ho dentro

  11. #1240
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,126
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ragazziiiiiii...... ma un minimo di intraprendenza......

    Citazione Originariamente Scritto da tasco1080 Visualizza Messaggio
    Io ho la skin di garigor.... ho lasciato solo i file knl e infatti ora nel menu li vedo, li posso selezionare ma nella mappa non me li fa vedere.....
    Se li selezioni ti appaiono per forza, sia se hanno l'icona adeguata e vedi quella, che se non hanno l'icona adeguata, (nome o formato), vedi quella generica col mappamondo. Quando li selezioni che icona appare sulla sinistra?

    e quando vado a fare "nuovo percorso" e clikko su poi... non ci sono e non posso cercare un poi che ho dentro
    Clicca su "Ricerca per Nome o Categoria" e ti appaiono i Tuoi, se clicchi su "Mostra Tutto" ti appaiono anche quelli delle mappe.

Pagina 124 di 125 PrimaPrima ... 2474114122123124125 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •