Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Garmin Echomap plus 72sv - Errore attivazione mappa

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Red face Garmin Echomap plus 72sv - Errore attivazione mappa

    Buonasera, rinnovo il ringraziamento per l'accettazione della mia richiesta di iscrizione.
    Ho problema con un echomap plus 72sv (nuovo) ed una mappa a dir del venditore originale bluechart vision g2.
    quando inserisco la mamma nello strumento (nuovo ancora da installare a bordo) mi dice impossibile sbloccare la mappa.
    ho contattato il venditore della mappa, il quale mi ha invitato a rivolgermi alla garmin in quanto sostiene che la mappa è nuova e mai stata attivata.
    confido nella vs esperienza per un consiglio valido su come risolvere il problema.
    grazie infinite.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,977
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    per quello che nè so , se ti dice "impossibile sbloccare la mappa" allora è una mappa non originale o meglio non è una sd originale e il tuo garmin non essendo sbloccato non te la vede .
    La micro sd o sd è originale Garmin ? cioè ha il logo o la scritta garmin oppure è una sd qualsiasi ? che tutte le sd Garmin mostrano il logo o la scritta Garmin !
    poi se la sd è originale , ti dovrebbe aver dato anche la confezione originale , no solo la sd ....comunque se la sd è originale , non c'entra l'attivazione che funzionano su tutti i dispositivi garmin , la puoi togliere da uno e rimetterla nell'altro e comunque funziona , ma se non funziona allora il tuo garmin ha una protezione che gli impedisce di vedere la mappa , appunto perchè non originale e andrebbe sloccato il tuo eco, ma forse meglio gli chiedi la mappa originale se hai pagato per questa.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    no la micro sd non è marcata garmin, cortesemente mi confermi che le micro sd originali hanno il logo stampato sopra?
    grazie...

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,977
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Per quello che nè so son tutte col logo Garmin , tutte quelle che ho comprato sempre e solo con logo Garmin , penso non sia possibile una sd originale Garmin senza logo !
    le sd x treking e x la barca che ho comprato...tutte con logo Garmin .




    Penso ti ha dato una sd clonata, copiata...ma essendo il tuo garmin con protezione non la vede questa sd che ti ha dato , devi sbloccare il tuo garmin ...ma meglio ti fai dare una sd originale che smanettare sul garmin.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie sei stato gentilissimo!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •