Ciao a tutti,

è cominciata così (https://www.gbcnet.net/showthread.php?p=592733)

grazie a voi sono passata da un TOMTOM Start ad... ora non ricordo esattamente (forse mi verrà in mente, dopo aver postato).

Avevo anche scritto una recensione, che ricordo fu spostata nell'apposita sezione (che però non trovo).

Mi trovo benissimo, ma cmq vorrei sapere se esiste una nuova versione che non dica "tra 800 mt sempre dritto"... Se non devo uscire cosa me lo dici a fare!!!!!

Che poi magari dica "continua dritto per 10km" così so che posso rilassarmi...

E cosa molto più importante che dia bene le indicazioni per le uscite a cuspide (non riesco a fare upload del file perché possiate vedere cosa intendo)

Era la prima volta, sicuramente sarà diverso la prossima... ma non sapevo davvero quale direzione prendere... sentivo che stavo sbagliando ma la posizione su mappa non mi aiutava.

È stata un'esperienza DIVERTENTISSIMA sono riuscita a sbagliare strada all'andata ed al ritorno... dovendo prendere un'uscita a cuspide... mi diceva "vai a destra, poi a sinistra"... (e la posizione su mappa mi segnava già oltre il bivio) invece avrebbe dovuto dire... "prendi l'uscita tenendo SEMPRE la sinistra" oppure "prendi l'uscita e al bivio vai a sinistra"

E oltretutto, mica mi ha detto "hai sbagliato strada"... nulla come niente fosse... aveva paura mi venisse un infatto?!?!

Scusate, non volevo annoiarvi, spero di essere riuscita a spiegarmi e spero di sentire che c'è qualche nuova versione!

Anche senza le mie "pretese"... ma una nuova versione. Scusate, ma non ho cercato nei post.

Grazie

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk