Intanto ti ringrazio per la recensione riguardo l'Autoradio, proprio in questi giorni c'era un utente interessato ad un autoradio Android, io non ho nessuna esperienza al riguardo.

Tu sei soddisfatto del navigatore che hai trovato, io conoscendo quello che hai e quello che potresti avere ti consiglio di scaricarne un altro, installarlo e fare una comparazione, così vedi cosa ti manca.

Qui ti scarichi la cartella principale iGO_Israel e la metti nella memoria interna, dal primo post scarichi l'Apk, la installi e lo provi. Non si danno noia con quello che hai, io ho 4 versioni differenti.

Come voci hai Luca e Silvia "normali", Luca, Paola, Federica e Alice come TTS Pro, io uso Paola.
Come mappe hai sia le Here che le TomTom, anche se un pò vecchie, ma ti bastano per le prove, le scegli dal menù.
Come Autovelox hai i file txt che aggiorniamo su Forum mensilmente, sicuramente più completi dei file spc che ti hanno dato.
Se attivi troppe cose non finisce più di parlare, se scegli una voce "normale" hai comunque gli avvisi degli autovelox dalle voci registrate (le ho fatte io) e non un semplice Beep.

Non ti devi dispiacere del materiale originale, è nettamente inferiore alle versioni crakkate e le mappe originali che scaricheresti sono più vecchie di quelle che si riescono a trovare.
Il rivenditore Cinese se la tira e non è vero che funzionano solo le cose che prendi da lui, tutti prendiamo da un Forum Russo, solo che poi io adatto il tutto alle nostre esigenze, mentre loro offrono i pacchetti base, non possono dare anche le personalizzazioni Paese per Paese.

Fai una piccola prova, rinomina la cartella map in maporiginale e poi mettici accanto quella che trovi in iGO_Israel.......