Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Autoradio 2DIN cinese - Aggiornamento mappe iGO

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Autoradio 2DIN cinese - Aggiornamento mappe iGO

    Buonasera a tutti,
    scusate la mia domanda da super_novizio.
    Ho un 2din cinese, dove ho IGO del 2017.
    Ho provato varie volte ad aggiornare le mappe , copiando le varie cartelle...(senza successo)
    adesso sto scaricando da qui le mappe 2020, ma vi chiedo dove / come trovare proprio il software completo..?
    ho una guida MOLTO dettagliata su come fare l' aggiornamento

    grazie mille

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    @luckymario
    Non hai detto se è un
    WinCE o Android
    vai qui
    Cliccate su questi Links in Firma:
    TomTom - Strumento calibrazione schermo
    Dati per i navigatori Tom Tom
    Come scaricare direttamente dal Browser i file degli Hosts
    (al Post N° 14 trovate le indicazioni di come configurarlo).

    Autovelox Amatoriali
    Per ringraziare: sotto al Post, in basso a sinistra, cliccate su "Grazie" o "Mi Piace".

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,539
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @luckymario

    Per favore non aprire nuovi thread ma sua quelli aperti.

    Per ottenere un aiuto è fondamentale fornire sempre quanti più dettagli possibile

    - Marca/modello autoradio
    - Sistema operativo autoradio (WinCE o Android)
    - Nome programma iGO e versione

    Il consiglio è quello di non modificare mai il programma fornito con l'autoradio ma aggiornare solo le mappe.

    Questo perché ogni autoradio funziona meglio con il programma iGO fornito.

    Spostato il thread in area "Altri sistemi di navigazione".

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2021
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    buonasera io sto cercando x igo primo sbloccare traffico autoveloix x android radio cinese

    buonasera igo primo 2016 android come sbloccare traffico
    Ultima modifica di iano31254; 04-02-2021 alle 06:37 Motivo: uniti messaggi

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ma se non dici la versione precisa del tuo igo è difficile risponderti ?
    che modello di autoradio hai ? che versione android ? quanta ram ?
    che più facile mettere un altro igo , tipo nextgen che ha il traffico che se hai una versione di igo vecchia allora non c'è modo di attivare il traffico che è un software ormai abbandonato dalla casa !
    N.B. ..NON SCRIVERE POST CONSECUTIVI, ma usa il tasto modifica nel tuo primo messaggio , poi se vuoi una risposta completa cerca di dare più informazioni dettagliate.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2021
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito iGO navigation

    Buongiorno, scusatemi anticipatamente per essermi intromesso senza presentazione, vorrei essere aiutato nel capire come fare gli aggiornamenti. Mi è stata regalata un autoradio con navigatore cinese marca Junsun v1 Pro 4G - 64 Gb con installato il navigatore iGO navigation con mappe aggiornate al 2020, vorrei registrarmi presso il sito della naviextras.com ma ho paura di cadere nel tranello che scaricando non funzioni più. come posso fare per aggiornare le mappe. Grazie nota: chiedo questo perché ho la netta impressione che non ho una licenza mia ma sia legata solo alla Junsun e non credo che mi diano la loro possibilità di scaricare ogni anno. Grazie.
    Ultima modifica di Bartcen; 07-11-2021 alle 21:04 Motivo: Aggiornamento

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,125
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bartcen Visualizza Messaggio
    ma sia legata solo alla Junsun......
    Ma quando mai...... Hai un Autoradio Cinese che non paga Google per Android, non paga la NNG per iGO, ecc. ecc. ecc, a parte il materiale di cui è fatto, che è di media/scarsa qualità, è tutto "abusivo".

    Il tuo iGO è come quelli che trovi quì sul Forum, anzi peggio perchè non hai nemmeno le voci TTS ed è una versione che che non ho neanche postato perchè è inferiore a quelle che abbiamo noi.
    Le mappe appena vengono rilasciate vengono postate nella sezione apposita, ma credo che tu debba prima prendere dimestichezza col navigatore e capire come funzionano tutti i meccanismi, mappe, Autovelox, Skin, ecc.

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2021
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Che non abbia dimestichezza è vero, però se mi rispondi in questo modo, non mi aiuti, anzi la restituisco a chi me la donata. Scherzo, no aveva le mappe del 2018, ho richiesto loro gli aggiornamenti e mi hanno dato quelle del 2020 che ho messo compreso il 3d la radio per me va bene, non chiedo altro, volevo capire se scarico gli aggiornamenti ufficiali funzionerebbe ancora? Grazie.

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,125
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Come fai a scaricare gli aggiornamenti ufficiali se non hai un dispositivo ufficiale?
    Per quel che ne so io le mappe ufficiali non funzionano sui dispositivi crakkati, per cui anche se riuscissi a scaricarle pagheresti per niente.

    Se ti serve il navigatore solo per andare da A a B sei a posto, ma non hai gli avvisi degli Autovelox, per quelli ci vogliono le voci TTS o i suoni registrati, (e tu non hai nessuno dei due), con i relativi comandi nel plugin.ini. Credo che come mappe ti abbiano dato le Here, ma sono compatibili anche le TomTom, noi le teniamo entrambe e decidiamo quali usare dal menù.
    Puoi installarci anche il TomTom, se ti piace il TomTom, con Android hai molte possibilità, dipende da quello che vuoi.....

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2021
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    si in effetti non sono un gran viaggiatore, è vero che vado da A a B, ora che ho studiato un pochino l'apparato e relativo percorso del sistema navigatore io ho fatto così, se poi posso essere di aiuto anche a altri e meglio. La Junsun mi ha inviato l'autoradio completa di navigatore (autoradio con sistema Android 10 - 64 Gb ed telefono 4G con relativo raccoglitore per scheda sim ed antenna, tutto perfetto e funzionante, ho installato anche la retrocamera che si vede che è una meraviglia (e la prima volta che possiedo un sistema cosi). torniamo a noi, mi hanno inviato via mail l'aggiornamento che ho effettuato subito, prendendo i file dalla cartella content: Building, Map, Phoneme, Poi ed infine Speedcam. Prima ho cancellato dall'interno dell'autoradio solo i file dalle medesime cartelle senza cancellare le cartelle ed ho fatto copia ed incolla dalla chiavetta verso l'autoradio. Mi sono fatto un giro da Cagliari verso La Maddalena (Isola), e ti assicuro che vi è tutto persino Silvia che mi da tutte le indicazioni, vedo il 3D ed il 2D, Radio si sente una meraviglia, retrocamera perfetta, avviso acustico degli Autovelox (con un bip che spacca le orecchie) etc, insomma mio figlio mi ha fatto un regalo soddisfacente. Ora la mia domanda era nel quale mi hai risposto, essendo tutto craccato, il quale me lo hanno confermato anche il venditore cinese (usando il traduttore) che posso solo avere i loro aggiornamenti, se faccio da altri siti pena non funzionano e va in malora tutto il navigatore il quale certamente non permette di farmi vedere la cartografia, percio farò piano piano chiedendo se hanno gli aggiornamenti una volta ogni anno, magari comprando qualcosina. Io pensavo che era possibile scaricare gli aggiornamenti, ed installarli, ma volevo sapere se si poteva acquistare ex novo la cartografia ed installarla sull'autoradio. Come persona ho lavorato molto nel settore nautico girando il mondo (dove il mio lavoro consisteva proprio nei navigatori, cartografia, meteo e navigazione. Comunque grazie dei tuoi consigli anche se le risposte sono negative. Ps. Male che vada se come dici non si puo fare, metto la scheda sim con telefono della 3 e navigo con maps o waze, ho provato con la mia ed è pienamente fattibile. Mai disperare c'è sempre un rimedio.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •