Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 210111213 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 128

Discussione: MMI 3G Basic (BNav) - Mappa Europa (DISCUSSIONE)

  1. #111
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ah di bene in meglio!

  2. #112
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Aggiornamento mappe 5.36.1 2023

    Buon pomeriggio ho effettuato un aggiornamento della mappe su MMI 3G Basic dalla versione. 5.35.2 attivate alla 5.36.1.
    in pratica l'aggiornamento all'inserimento della SD contenete la nuove mappe ha iniziato ad aggiornarle ed è andato tutto OK.
    ma al riavvio mi dava con schermata blu (Verifica supporto dati in corso) e rimane all'infinito ho fatto tutti i tentativi il Firmware è aggiornato ed ho provato varie SD sempre formattate in FAT32.
    il problema che non legge neanche le mappe precedenti, oggi dopo altri tentativi dopo la scritta della verifica mi dice (Dati non abilitati alla lettura).
    gradirei se qualcuno potesse dirmi come risolvere questo problema.
    per il resto l'MMI funziona perfettamente.

  3. #113
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,554
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @markos67

    Per favore non aprire nuovi thread.
    Usa i thread già esistenti.
    Post spostato nel thread dedicato.

  4. #114
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,809
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Ma la mappa è stata attivata?
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  5. #115
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    La mappa non aveva nessun attivatore, però se era da attivare comunque mi compariva la schermata del navigatore il caso strano e che non risulta nessuna banca dati

  6. #116
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,809
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Ma cosa ti costa attivarla? Utilizza l'attivatore che si trova qui
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  7. #117
    Data Registrazione
    Jul 2023
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao ho avuto il tuo stesso problema, io ho risolto in questo modo,ho dovuto usare uno script (trovato in rete, forse sempre su questo sito, chiamato "3gb-removehacktivation") lo messo su SD, inserito nello slot al posto delle mappe e ha rimosso il vecchio attivatore, poi ho inserito il dvd con le mappe originali ed è ripartito tutto, a quel punto rifatto l'aggiornamento a nuovo database e passato l'attivatore....poi tutto Ok

    Attenzione!
    quando fai l'aggiornamento delle mappe fallo all'aperto non in garage perché se non prende i satelliti quando aggiorni si incasina qualcosa durante l'aggiornamento e non va a buon fine causando probabilmente quello che ti e già successo.

  8. Likes iano31254, fabrzio liked this post
  9. #118
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    37
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nickbianco2003 Visualizza Messaggio
    Ciao ho avuto il tuo stesso problema, io ho risolto in questo modo,ho dovuto usare uno script (trovato in rete, forse sempre su questo sito, chiamato "3gb-removehacktivation") lo messo su SD, inserito nello slot al posto delle mappe e ha rimosso il vecchio attivatore, poi ho inserito il dvd con le mappe originali ed è ripartito tutto, a quel punto rifatto l'aggiornamento a nuovo database e passato l'attivatore....poi tutto Ok

    Attenzione!
    quando fai l'aggiornamento delle mappe fallo all'aperto non in garage perché se non prende i satelliti quando aggiorni si incasina qualcosa durante l'aggiornamento e non va a buon fine causando probabilmente quello che ti e già successo.
    Ciao dovrei anch'io effettuare l'aggiornamento alle nuove mappe 5.36.1 ma sia qua che da altre parti ho letto che le ultime mappe creano problemi in fase di attivazione.
    Confermi che tu sei riuscito ad attivare le ultime? Con cosa? L'attivatore FSC o lo script?

  10. #119
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    39
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve,

    Forse servira' a qualcuno, effettuato aggiornamento alle nuove mappe 5.36.1 il tutto attivato con lo script preso su questa discussione:

  11. Likes iano31254 liked this post
  12. #120
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    29
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno, ho un problema, ho effettuato l’aggiornamento alla versione 5.36.1 per la mappa est nessun problema, ho inserito la sd ha fatto l’aggiornamento e funziona senza bisogno di attivare, per la mappa west non ho lo stesso risultato, in pratica inserisco la sd l’ MMI rileva la nuova banca dati fa partire l’aggiornamento ma poi si ferma e mi dice che non trova il file di aggiornamento. È capitato a qualcun’ altro?
    Lo stesso problema me lo ha data con la versione vecchia, ho lasciato correre in quanto la mappa est funzionava


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 210111213 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •