Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Tomtom - Mappa Europa Camper 1055 - Mancata visualizzazione pdi

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito Tomtom - Mappa Europa Camper 1055 - Mancata visualizzazione pdi

    Buongiorno a tutti non avendo trovato discussioni a riguardo provo ad aprirne una scusandomi se creo un duplicato.
    Ho inserito nel navigatore la mappa Europa camper 1055, ma non riesco a visualizzare su mappa i pdi dedicati (Camper0Ov2/Camping0Ov2)
    Andando in "mostra pdi sulla mappa" non vengono visualizzati.
    Sapete dirmi se devo attivarli e nel caso dove trovare i codici meta dedicati?
    Grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,553
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @vento2011

    Per favore è fondamentale fornire sempre il max livello di dettaglio sul TomTom

    - Modello
    - Versione bootloader
    . Versione navcore

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Se vai su mostra PDI hai i punti per camper dedicati che fornisce la tomtom e sono tutti proprio all'inizio ..ci sono tutti .
    se invece vuoi metterne di tuoi allora devi usare mydrive connect , ma quelli della tomtom ci sono sicuro precaricati nella mappa e se li vuoi vedere mentre viaggi col camper allora li devi attivare da mostra PDI con la V.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,171
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    A me la mappa camper, sembra solo una mossa per far abboccare i camperisti, non ha le restrizioni per le dimensioni.
    Meglio la Truck usata come Pulman....


  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    NEI Nav3 gli attributi per le restrizioni tra europa camper e europa truck sono gli stessi ...hanno gli stessi medesimi file per le restizioni x mezzi pesanti,bus,camper,ecc..

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Modello tomtom go520
    navcore 9702 NewPatch2 x WNRO scaricato da questo sito
    versione bootloader 5.5281

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    @vento2011

    Per favore è fondamentale fornire sempre il max livello di dettaglio sul TomTom

    - Modello
    - Versione bootloader
    . Versione navcore
    Modello go520
    boot 5.5281
    navcore 9702 NewPatch2 x WNRO

    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    Se vai su mostra PDI hai i punti per camper dedicati che fornisce la tomtom e sono tutti proprio all'inizio ..ci sono tutti .
    se invece vuoi metterne di tuoi allora devi usare mydrive connect , ma quelli della tomtom ci sono sicuro precaricati nella mappa e se li vuoi vedere mentre viaggi col camper allora li devi attivare da mostra PDI con la V.
    Andando in mostra pdi non vengono visualizzati anche se presenti nella mappa, i pdi ( Camper0Ov2/Camping0Ov2) sono quelli gia presenti nella mappa Europa Truck volevo caricare delle foto ma non ho capito come fare per questo pensavo dovessero essere attivati a parte

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    @vento2011

    Per favore è fondamentale fornire sempre il max livello di dettaglio sul TomTom

    - Modello
    - Versione bootloader
    . Versione navcore
    Modello tomtom go520
    navcore 9702 NewPatch2 x WNRO scaricato da questo sito
    versione bootloader 5.5281
    Ultima modifica di umberto047; 23-09-2020 alle 07:36 Motivo: unione di quattro massaggi consecutivi

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    scusa ma non ti ho seguito bene , tu che mappa hai messo dentro il tuo go520 o nella sd, mi dici il nome preciso della mappa ?
    se europa truck allora dentro questa mappa i poi x camper li devi mettere tu, uno in fomrato .bmp e l'altro in .ov2
    tu come hai fatto e che mappa hai messo ?

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  8. #8
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    scusa ma non ti ho seguito bene , tu che mappa hai messo dentro il tuo go520 o nella sd, mi dici il nome preciso della mappa ?
    se europa truck allora dentro questa mappa i poi x camper li devi mettere tu, uno in fomrato .bmp e l'altro in .ov2
    tu come hai fatto e che mappa hai messo ?
    mi scuso se mi sono espresso male volevo allegare delle foto ma non so come creare un url per caricare le foto
    Io ho un
    Modello tomtom go520
    con navcore 9702 NewPatch2 x WNRO scaricato da questo sito
    versione bootloader 5.5281
    Ho caricato la mappa Europe TRUCK 1055.10406 scaricata da
    https://www.gbcnet.net/showthread.php?95797-TomTom-Mappe-v-1055-1056-Mappe-disponibili-(by-GbcNet)-APPENA-DISPONIBILI&p=636652#post636652

    all' interno di questa mappa sono presenti i pdi Camper0Ov2/Camping0Ov2 completi di file bmp
    ma quando vado sulla voce mostra pdi sulla mappa non vengono riconosciuti o visualizzati
    e pensavo si dovesse attivarli a parte



  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    in area tomtom ci sono i pdi per camper , basta scaricarli e poi funzionano subito , basta solo mettere la spunta V da mostra PDI sulla mappa.
    quelli che vuoi mettere tu non sò perchè non li vede il tuo tomtom, si vede che il file .ov2 è fatto male , postali così ci dò un occhiata e cosa non va bene

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  10. #10
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    in area tomtom ci sono i pdi per camper , basta scaricarli e poi funzionano subito , basta solo mettere la spunta V da mostra PDI sulla mappa.
    quelli che vuoi mettere tu non sò perchè non li vede il tuo tomtom, si vede che il file .ov2 è fatto male , postali così ci dò un occhiata e cosa non va bene
    Volentieri ti ringrazio per l'aiuto , mi spieghi come inserire immagini o file in questo post o forum ci sto provando ma inutilmente non trovo la voce upload per caricare immagini o video così potrei fare un filmato e aggiungerlo nel caso possa servire a qualcun' altro

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •