Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Becker transit 6 - Aggiornamento navigatore

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2020
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Becker transit 6 - Aggiornamento navigatore

    Buongiorno a tutti.

    Vorrei sottoporre all'attenzione mio problema riguardo l'ultimo aggiornamento del Becker transit sei.
    Come tutti sappiamo ormai, contenente manager è diventato pagamento. Chiedo gentilmente al gruppo del forum SE sapete dove poter trovare aggiornamenti a riguardo questo navigatore GRATUITMENTE ( anche Craccati)in quanto spendere € 70 per un navigatore acquistato Quattro anni fa a € 450 mi sembra un po' TROPPI.

    grazie a chi mi porta aiutare.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    CasaMia
    Messaggi
    1,103
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    Un po piu di info, tipo il sw di navigazione in usa, che tipo di aggiornamento cerchi, se mappe, oppure il sw,e soprattutto il modello preciso del navigatore.

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2020
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    IL gps in questione e un BECKER TRANSIT 6 PROFESSIONAL ,sigla BE B50 .

    Il Software Version e: BBF51 R2.

    SW VERSION: 9.15.3.578281

    OS VERSION :LH-A6-OS:V00.64

    Spero che la mia descrizione sia abbastanza completa.Se non fossi stato completo chiedete pure.


    Sto cercando essenzialmente le mappe track aggiornate 2020 naturalmente quelle Europee.SE FOSSE POSSIBILE.
    o almeno ITALIA FANCIA ,SPAGNA GERMANIA E SVIZERA.

    Grazie a ch mi porta aiutare.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    per mettere le mappe che trovi qui nel sito devi mettere l'.exe curato , così ogni volta puoi mettere le mappe gratis...il rischio su questi becker è che va su la ram e poi si rompono, mi è capitato in una decina su più di 100 becker , poi hanno anche il problema del magnete dietro che non aiuta ...sono stati fatti proprio male di fabbrica .
    comunque se ci vuoi provare le mappe le trovi qui:
    iGO - Mappa Europa R3 HERE [Navteq] 2020.Q2 (DOWNLOAD)

    l'exe curato lo trovi qui ed è un ottimo lavoro di Korabi:


    basta solo che da questo pack che scarichi cambi solo l'.exe , cioè navigator.exe , meglio rinomini il tuo originale in navigatorORG.exe e poi ci metti questo curato.
    comunque prima di fare tutto è buona cosa che fai un backup del tuo navigatore , cioè copia e incolla in una cartella del tuo pc di tutto quello che hai dentro il becker .
    poi metti il nuovo navigator.exe
    poi dentro la cartella License metti il file della licensa delle mappe che scarichi dal torrent
    poi elimini tutto quello che hai dentro la cartelle : MAP , POI , BUILDING e ci metti i file che scarichi dal download, se hai problemi di spazio allora ...nella cartella MAP scegli tu le nazioni che ti servono e metti solo i file con estensione .fbl .fda e .ftr ..tipo italy.fbl, italy.fda e italy.ftr

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2020
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazi e Spoon x la risposta esauriente.

    AVREI bisogno pero di una Giuda PASSO PASSO.
    Ho un po di dimestichezza con il pc ma nn fino a questo punto.
    ho provato ad aprire il file EXE curato di KORABI ma nn mi trova niente anzi mi da 403 Forbidden.




    potrei avere un giuda più dettagliata ,sempre se nn disturbo oppure lasci una mia Email a chi veramente ne Mastica di queste cose.
    Innanzitutto dopo il back up cosa devo fare????
    L'unica cosa che ho fatto e stato il Backup del Becker.

    Un ringraziamento chi mi sta supportando.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Del cotenuto charichi pendi solo il file navigator.exe e lo sostituisci a quello che c'è dentro il becker
    per scaricare il contenuto devi mettere holavpn nel tuo pc o vedi qui: #45 o qui:#14

    poi scarica le mappe dal post sopra che ti ho scritto e metti inizialmente solo la mappa italy.fbl , italy.fda e italy.ftr e vedi se poi il tuo becker te le legge .
    comunque poi nello specifico leggi qui che igo e becker sono uguali, vediti la parte relativa alle mappe:
    iGO - Struttura cartelle e file

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2020
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Aggiornamento
    Sono RIUSCITO A scaricare da TORRENT iGO - Mappa Europa R3 HERE [Navteq] 2020.Q2

    Fin qui ci sono arrivato aspetto vostre ulteriori indicazioni

    grazie

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ti ho scritto , bisogna che intanto fai come ti ho scritto sopra, poi man mano dici che problemi incontri ...la guida te l'ho messa ..incomincia !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    giusto quello che ti hanno finora detto ...ma eviterei i soft becker curati(strano ma hanno creato tutti problemi di surriscaldamento come diceva prima spoon) ... visto che su questo device l'input ai software viene dato dal file navigator.exe presente nella cartella navigator ...ragion per cui puoi usare qualsiasi igoprimo con risoluzione 800x480 inserendo tutto il contenuto nella cartella navigator e rinominando il file igoprimo.exe in navigator.exe ...inserisci i prametri del gps nel sys.txt...se non erro com 7 bound 57600 ...oppure puoi usare uno pseudodesktop ed inserire + software di navigazione ....tutti quelli che ho avuto tra le mani ho usato sempre questa ultima opzione ...magari se trovo l'occorrente lo linko ...

    cmq da questo forum scaricati portool.exe .... lo rinomini in navigator.exe e navigator.exe in navigatori.exe ..... postaci il log ...cosi vediamo con precisione che hai a disposizione .
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  10. #10
    Data Registrazione
    Aug 2020
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ragazzi ..grazie di tutto ma x me e Geroglifico puro tutto quello che avete postato....
    Innanzitutto volevo capire se ho bisogno di una scheda SD esterna da poi poter immettere nel navigatore ....
    Ma credo che sia in meno quello purtroppo ho da poco sono installato Windows 10 su una partizione di un Mac e già mi risultato abbastanza difficile.
    Credo che consulterò qualche d'uno esperto che fa questo tipo di lavori su altri navigatori ,ahimè pagando
    ma personalmente mi risulta difficile seguire le vostre indicazioni solo così tramite una mail.
    Vi ringrazio per l'attenzione E continuerò comunque, se riscontrò alcuni ulteriori problemi a contattarvi rimanere sul forum ,

    Grazie mille a tutti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •