@igor
Con gimp o altro programma puoi creare le immagini dando trasparenza salvandole in png, come giustamente ha detto d2mac.
Successivamente le riapri con IPAQ e le salvi in .bmp.argb. In iGO questo ti permette di mantenere trasparenza e dissolvenza.
Ora pero' non so dirti se con Sygic funziona, non l'ho mai provato.

@
BIRBANTE
in iGO questo metodo funziona eccome. Tant'è che è da iGO8 che lo utilizzo e credo venisse utilizzato per le icone della userdata.
Anzi, ti dirò di più...se andiamo a vedere alcune skin per primo il metodo veniva utilizzato anche per salvare diverse immagini del programma.
Anche le speedwarn che una volta create in png venivano poi salvate in bpm per igo (ipaq 31 x igo).
Quando però le risoluzioni cominciarono a diventare più grandi (gia con la 800x480 cominciarono i problemi credo)ipaq faceva fatica a convertire le png in formato per iGO, guindi venivano inserite nel programma convertite in argb, che seppur di dimensioni maggiori venivano comunque digerite dal sw NNG. All'inizio si pensava che la conversione in ipaq per igo fosse necessaria per risparmiare spazio, considerate le esigue capacità di memoria dei devide di allora (in gran parte wince). Sucessivamente pero' mi sembra che fu proprio garigor a stabilire che l'inserimento delle immagini bpm.criptate fosse una prerogativa di NNG e basta perche' le immagini venivano comunque decompresse dal programma ed utilizzate nella loro dimensione normali. Quindi andava bene anche inserirle nel formato .argb