Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Autoradio Macrom M-OF7040 - Aggiornamento sistema

  1. #11
    Data Registrazione
    Aug 2020
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Una foto dell’auto radio in se o con l’applicazione de navigatore aperta ?
    se tolgo l’sd non carica le mappe.

  2. #12
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    se togli la sd e il navigatore non funziona , va bene ...così siam sicuri che il navigatore è nella sd .
    si poi ti chiedevo delle foto della navigazione aperta ..di come ti fa vedere la mappa e il menù di navigazione ...per vedere se come credo hai come sistema igo già usato dalle altre autoradio Macrom.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  3. #13
    Data Registrazione
    Aug 2020
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    una foto dell’applicazione di navigazione? Ora nn riesco, però posso allegare una foto trovata su internet con la stessa schermata, sembra si tratta di un igo primo.
    Se invece intendi la foto delle impostazioni dell’auto radio, la ho postata sopra.

  4. #14
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    si ok, ho guardato un pò per vari siti..hai una Kia Sportage ?
    ha il sistema igo ma dovrebbe essere x android e non x wince
    la mappa giusta è questa:
    M-NV19FEU
    l'unica soluzione e che posti il contenuto della tua sd per poi pacciare l'app igo...ed è strano che il tuo pc non te la legge...assolutamente non formattarla ...e prova con u altro pc per vedere se te la legge, cambigli l'adattatore che forse è quello che non te la fa leggere dal pc...usa un windows 10...

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  5. #15
    Data Registrazione
    Aug 2020
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Si ho una Sportage.
    Domani provo con un altro computer a leggere la chiavetta.. (e altro adattatore) ho cercato di capire il formato ma non mi da nessuna info utile...
    Grazie mille!

  6. #16
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    è una micro sd con igo per android , quindi windows la vede senza problemi.... come detto prova con un altro pc o un'altro adattatore e se te la legge fa una copia di tutta la sd nel tuo pc... se non te la legge allora facile che si è corrotta anche se sul navi funziona.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •