Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 111 a 114 di 114

Discussione: Garmin Drive 51/61 WE LMT-S - Aggiornamento sistema/mappe

  1. #111
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    in teoria gli autovelox con queste sigla tipo: 006-D0697-00 sono i nuovi autovelox che sostituiscono i cyclops

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  2. #112
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Puglia, la città con un solo mare
    Messaggi
    134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno a tutti,

    non utilizzando il Garmin (dati in firma) x complessità nell'aggiornamento di mappe, velox e PDI ho deciso di restituirlo.

    Potete indicarmi la procedura corretta x farlo ritornare originale?
    Non vorrei commettere errori e renderlo inutilizzabile

    Appena acquistato ho fatto il backup e sul PC mi trovo una cartella da me creata con all'interno:

    - 10 cartelle fra cui demo, Garmin, GPX, help ecc
    - 4 file: autorun.inf, D628401.ver, drive.ico e Garmin Express

    Mi confermate che basta cancellare (senza formattare) tutti i file del Garmin da me modificato e ricopiare cartelle e file (anche quelli nascosti ovviamente) del backup da PC nella directory del Garmin "pulito", o ci sono altri accorgimenti?

    Grazie in anticipo per l'aiuto
    TomTom ONE XL SN:L2xxx ID:AKxxx GL1 ffff 512/32MB 9.541 final/5.5285 con slot SD
    TomTom XL SN:GJxxx ID:AKxxx GL2 BCM4750 ffff 2024/64MB 9.541/5.5285

  3. #113
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,008
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    ti hanno richiesto specificatamente di riportarlo allo stato originale ?
    Comunque il procedimento elencato è giusto, mi raccomando, cancella solo, MAI formattare


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

  4. #114
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Puglia, la città con un solo mare
    Messaggi
    134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    No, non mi è stato richiesto di portarlo allo stato originale ma penso sia la cosa migliore da fare, o sbaglio?
    Si è trattato di un acquisto su Amazon di un device ricondizionato ma era praticamente nuovo. Originariamente aveva (post #44):
    - SW: 6.20
    - Mappa: City Navigator Regno Unito e Irlanda 2022.20
    - HWID: B2586
    La data di reso scade a gennaio 2023 (era 1 anno) ma visto che praticamente NON lo utilizzo ne l'aggiorno perché mi risulta poco agevole (sia per le mappe, sia per i Cyclops che per i POI di terze parti e infine i JCV) ho deciso di renderlo.
    Il patching è avvenuto tramite il reflashing del device, con l'Updater.exe, e non con il semplice aggiornamento dal GUPDATE.GCD il tutto grz a @casaufficio e quindi finalmente mi ha letto le mappe.
    In sintesi essendo abituato oramai a smanettare con facilità sui TT questo modello mi risulta "ostico"
    AGGIORNAMENTO: ho tolto la SD, collegato il garmin al PC e tramite GE l'ho aggiornato (mappa precaricata "
    City Navigator Regno Unito e Irlanda 2023.10" e SW vers. 6.70). Ora lo rendo così senza farci altro.
    TomTom ONE XL SN:L2xxx ID:AKxxx GL1 ffff 512/32MB 9.541 final/5.5285 con slot SD
    TomTom XL SN:GJxxx ID:AKxxx GL2 BCM4750 ffff 2024/64MB 9.541/5.5285

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •