Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 114

Discussione: Garmin Drive 51/61 WE LMT-S - Aggiornamento sistema/mappe

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,800
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito Garmin Drive 51/61 WE LMT-S - Aggiornamento sistema/mappe

    Oggi mi è arrivato il sopracitato navigatore, con mappa Inghilterra e irlanda. A questo punto dovrei eliminarla questa mappa e inserire l'Europa centrale . Nelle cartelle ho spuntato l'opzione visualizza cartelle e file nascosti e file di sistema, ma non vedo la cartella System in cui credo siano contenute la mappa e tutte le altre cose per poter chiedere cosa aggiungere
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,973
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ti dovrebbe dare la cartella system , strano che non te la fa vedere .
    è il modello che hai scritto, oppure garmin drivesmart 61?
    ...comunque iano anche se non ti fa vedere la cartella system, poco importa ...stò garmin ha una protezione strong , quindi gli puoi fare la flash per la patch e poi metti le mappe di tutta europa sulla micro sd

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,800
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    E' un drive 61, vorrei utilizzare la memoria interna, quindi togliere la mappa esistente e inserire tutte le altre cose che in buona parte ho scaricato
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,973
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    mi fa strano che no ti fa vedere la cartella system ... non sò cosa dirti, nel garmin drivesmart 61 me la fa vedere che è il modello simile successivo , bho

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,800
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Vediamo se mi risponde qualche altro esperto di Garmin, altrimenti devo mettere una sd, ma non so cosa intendi per fare la flash per la patch
    Edit: forse ho trovato la discussione, ma sono sempre intenzionato a usare la memoria interna, se ci riesco a visualizzare la benedetta cartella system
    Garmin 40/50/60/70 - Guida come effettuare il patch

    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,973
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    se vuoi ti posto la patch che tanto ti serve comunque anche se vuoi mettere le mappe su memoria interna se no ti darà che le mappe sono corrotte o simile e non te le carica comunque, che non basta soltanto gimunlock per questo tuo garmin...mi serve che posti il file garmindevice.xml o simil non ricordo bene il nome ma è dentro la cartella garmin nella memoria itnerna.
    ah ora che ti stò scrivendo ho capito perchè non vedi la cartella system ...scusa ma è la vecchiaia , ho avuto un vuoto di memoria
    scollega il garmin dal pc poi vai su volume (icona della schermata principale) e tieni premuto fisso senza staccare il dito dall' angolo in alto a destra del display, fino a che ti compare una schermata segreta, poi digita su: configuration and settings, poi digita su MTP Settings e infine su MASS Storage
    poi riccolega il tuo garmin e ora la cartella system te la fa vedere

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,863
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Devi settare anche il MTP Setting nel menù nascosto del device (qualora non l'avessi ancora fatto: procedura descritta nella guida di FR52)...e poi dovresti vedere tutto il contenuto del device, cartella System compresa.

    Aggiungo solo di controllare attentamente la corrispondenza del HWID!

    Ciaociao
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  8. #8
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,800
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Finalmente vedo le cartelle nascoste.
    Ora vediamo cosa devo sostituire con la nuova mappa
    [IMG][/IMG]

    Ho scaricato Europa centrale e sbloccata, 3dbuilding map (ma manca questa cartella), SID, JCV X Nuvi 4X_5X (giusto?) SQlite

    Quindi prima faccio la patch
    per i navigatori Garmin Drive serie 40/50 LM-LMT (HWID 2267) e poi elimino il file gmapprom sostituendolo col nuovo. Infine vado a cambiare gli altri file nelle rispettive cartelle. Spero di aver capito tutto, domani vi darò il responso
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,973
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    scusa ma il tuo garmin se è drive 61 , non puoi usare la stessa patch per Garmin Drive serie 40/50 LM-LMT, che se metti una patch sbagliata poi lo fai secco !
    oppure non ti prende la patch
    come ti ha detto casaufficio devi guardare l'
    HWID del tuo garmin che è dentro la cartella Garmin del drive 61 e lo leggi dal file garmindevice.xml


    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  10. #10
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Jupiter
    Messaggi
    4,048
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iano31254 Visualizza Messaggio
    Finalmente vedo le cartelle nascoste.
    Ora vediamo cosa devo sostituire con la nuova mappa
    [IMG][/IMG]

    Ho scaricato Europa centrale e sbloccata, 3dbuilding map (ma manca questa cartella), SID, JCV X Nuvi 4X_5X (giusto?) SQlite

    Quindi prima faccio la patch
    per i navigatori Garmin Drive serie 40/50 LM-LMT (HWID 2267) e poi elimino il file gmapprom sostituendolo col nuovo. Infine vado a cambiare gli altri file nelle rispettive cartelle. Spero di aver capito tutto, domani vi darò il responso
    Dove la cartella /System








Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •