Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: TomTom - Ventosa parabrezza rotta - Sostituzione con velcro 3M

  1. #11
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Quoto spoon ..... anch'io per il Go720 ho usato il trucchetto del pezzettino di carta intorno alla sfera , in modo che ci sia più attrito .

  2. #12
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    163
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    @spoon
    ciao, il supporto è nuovo acquistato da poco e penso che il problema sia nato per causa mia avendolo lasciato in auto sotto il sole...
    opto per il pezzo di carta ma per inserirlo devo smontare il coperchio diestro alla sfera vero?
    Ultima modifica di skyhard; 07-08-2020 alle 06:58 Motivo: errore di testo

  3. #13
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skyhard Visualizza Messaggio
    @spoon
    ciao, il supporto è nuovo acquistato da poco e penso che il problema sia nato per causa mia avendolo lasciato in auto sotto il sole...
    opto per il pezzo di carta ma per inserirlo devo smontare il coperchio diestro alla sfera vero?
    Per togliere la sfera, devi tenere con una mano il navigatore e con l'altra il blocco della ventosa , e con un po di attenzione tirare, per facilitare l'estrazione puoi spruzzare un po di svitol oppure se c'è l'hai un po di vaselina.
    Cliccate su questi Links in Firma:
    TomTom - Strumento calibrazione schermo
    Dati per i navigatori Tom Tom
    Come scaricare direttamente dal Browser i file degli Hosts
    (al Post N° 14 trovate le indicazioni di come configurarlo).

    Autovelox Amatoriali
    Per ringraziare: sotto al Post, in basso a sinistra, cliccate su "Grazie" o "Mi Piace".

  4. #14
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    163
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    @oscarini
    la sfera in questo modello "cinese" non si sfila; dal lato navigatore c' è un coperchio proverò da lì...
    -----------------------------------------
    aggiornamento,
    sfilato il coperchio ci sono sotto quattro viti ho dato un quarto di giro a tutte e sembra tutto ok...

  5. #15
    Data Registrazione
    Aug 2020
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, vorrei aggiornare la mia situazione.

    Beh come ricorderete meno di 1 anno fa mi si era rotta la ventosa del mio Go 950.

    Avevo poi risolto comprando un altro supporto usato, originale.

    Beh oggi mi si è rotta la ventosa anche a questo supporto.

    Sono a questo punto disposto anche a bucare la plance dell'auto, ma voglio una soluzione definitiva.

    Che cosa mi consigliate? indispensabile che il navigatore si possa ricarica mentre è installato sul supporto e vorrei preferibilmente mantenere l'antenna TMC.

    Sono disposto anche a fare accrocchi se qaulcuno mi da qualche indicazione su come fare.

    Ps: sarei disposto anche a comprare un nuovo navigatore TT ma da quello che ho capito con i nuovi TT si perde la possibilità di caricare i propri POIs.

    Grazie mille in anticipo

  6. #16
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    per caricare i Poi o PDI ora si riesce anche con i tomtom di nuova generazione , per l'info traffico idem meglio usare gli ultimi tomtom che si connettono al proprio smartphone o hanno una loro sim e danno info in tempo reale oppure ci cono anche quelli con l'antenna del traffico .
    per il go 950 se vuoi tenere quello e visto che ti si rompe la ventosa puoi farti te uno fisso artigianale e cioè ti prendi il disco da attaccare al cruscotto e ci incolli il supporto, così non ti si stacca più e la ventosa non la usi più.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •