Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: EasyUseTool - Manca l'icona

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito EasyUseTool - Manca l'icona

    Ciao a tutti nuovamente, leggendo la guida sono riuscito ad installare il bootloadr sul mio rider , ma la mappa non c'è verso. in pratica ho una scheda da 2 gb (ho provato anche con una più grande ma nulla). Ho scaricato Easy use tool, ma non me lo installa o meglio fa l'installazione ma non vedo nnessuna icona.

    Sono disperato e tentato di buttarlo, qualcuna mi può aiutare

    Grazie !!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,539
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @glsacchetti

    Per favore non aprire nuovi thread ma usa i thread già aperti.

    C'è un thread per il rider ed un thread per EasuUseTool (consigliato EasyUseToolsMod).

    EasyUseTools o EasyUseToolsMod non ha icona. E' un batch.

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @gisacchetti
    come hai esposto il problema è impossibile, almeno per me capire il problema, forse non sai come usare EasyUseTools, come ti ha detto l'amico bovirus, il programma non ha icona, vai in downwload, dove sicuramente trovi il programma

    ecco il metodo per lo sblocco mappa


    Attivazione della Mappa col metodo in manuale: by piero555
    SCARICATE EASYUSETOOLS ULTIMA VERSIONE SCOMPATTATE SUL DESKTOP
    Easyusetools.v14.Ita_by_Puffo
    OPPURE →EasyusetoolsMod by bovirus

    Poi lanciate il Tool Easyusettols, aprite la cartella Progs, aprite il file Meta. txt e controllate che ci sia il file esadecimale della vostra Mappa, se non c'è lo inserite manualmente, il file è simile a questo esempio
    (D0 5A 09 01 C2 B7 D3 F6 2F 1D FF 27 49 29 29 25 Italia-102445.meta ; Italia 1050.10177)

    Copiate da dentro la cartella della Mappa, il file *.meta (per la Mappa TRUCK invece, i files meta da copiare sono 2; *.meta e *.tmeta).

    Trovate la cartella
    Metti_qui_file_Meta_della_mappa e, dentro questa cartella, incollate il file meta che avete appena copiato dalla cartella della Mappa.

    Passiamo ora al TomTom; nella root del dispositivo, cercate il file
    ttgo.bif, e apritelo col blocco note di windows,
    trovate il seriale del DeviceUniqueID e lo incollate,
    senza spazi e tutto in maiuscolo, nel file DeviceID.txtche sta dentro aEasyusetools, e lo salvate.

    A questo punto, sempre con Easyusetools aperto, cliccate su
    Crea-DCT-manuale.cmd. Sulla finestra tipo DOS che si apre, dalla tastiera digitate 1 e date invio, di nuovo 1 e invio e OK.

    Dopodiché, a
    prite la cartella
    Metti_qui_file_Meta_della_mappa, e se tutto è andato per il verso giusto, trovate nell'interno anche il nuovo file creatosi: il *.meta.dct. Lo prelevate è lo incollate nella cartella della Mappa. Adesso la Mappa dovrebbe essere attivata.

    PS: Invece per la mappa
    TRUCK, sono due i files che si sono creati con estensione DCT e sono tutti e due da copiare dentro la mappa Truck: il *.meta.dct e il *.tmeta.dct


Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •