Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Rider 500. Problema chiamate vivavoce e comandi vocali

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Rider 500. Problema chiamate vivavoce e comandi vocali

    Ho un Rider 500 nuovo acquistato 1 settimana fa, sia con Samsung S10+ che Note 8+ la gestione delle telefonate e dei comandi vocali non funziona.

    Quando si riceve una telefonata appaiono sul navigatore i pulsanti di risposta e rifiuto, premendoli non succede nulla, i pulsanti spariscono e il telefono continua a squillare. Il pulsante del comando vocale sul navigatore apre l'assistente vocale del telefono solo se l'applicazione Mydrive è aperta e con il display del telefono acceso, in tutte le altre condizioni premere il questo pulsante non sortisce alcun effetto.*

    Ho fatto moltissimi tentativi ma non ha mai funzionato; sembra essere un problema comune a moltissime persone.

    Avete informazioni su come risolvere il problema?
    Grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    dal momento che è un nuovo acquisto, l'unico consiglio, e credo che sia il migliore, è quello di rivolgersi alla tomtom, oppure al negozio deve lo hai comprato, devono essere loro a risolvere il problema

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    181
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Purtroppo è un problema che si porta avanti da diverso tempo! È stato aggiornato ultimamente il firmware del Tomtom e la app ,drive, ma il problema persiste, almeno per iOS. Tutto dipende dalla app, se non funziona in maniera corretta non funzionano sia le funzioni di cui parli ma neanche la connessione dati Bluetooth per i dati del traffico! Dici che a schermo acceso funziona, hai controllato che sia settato in modo che la app funzioni anche in background?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    TomTom Rider 2013, vecchiotto ma viaggia bene!
    Grazie a tutti voi del forum, in special modo ai moderatori che sono sempre pronti a dare una mano!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •