Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Nissan Connect (no sd-card) - Aggiunta POI

  1. #11
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,973
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok inviamelo

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  2. #12
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    56
    Post Thanks / Like
    Downloads
    12
    Uploads
    0

    Predefinito

    Come posso inviartelo? è quasi 18 gb.
    Ti anticipo che nella directory ci sono due cartelle TomTomNDSFull e TomTomNDSUpdate. Nella cartella TomTomNDSFull c'è una cartella AIVI_TTP2_TTC2_2020.09_2.4.3_EUR_1.0.0 all'interno della quale come i navigatori Tomtom classici ci sono le cartelle DATA e VOICEDTA. In data c'è AIVI_NAV all'interno della quale tutte le cartelle delle mappe (31), ATES_POI, LM_HIGH, OVERVIEW, SAT_IMG.
    I poi sono sia nella singola cartella della mappa sia nella cartella ATES_POI.
    Tutti i file sono in estensione .NDS.
    Se riuscissimo a convertire ov2 in nds, secondo me ci potremmo riuscire.
    A te l'ardua sentenza

  3. #13
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,973
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Dovresti comprimere il tutto con 7.zip e poi caricarlo su link, tipo qui

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  4. #14
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    56
    Post Thanks / Like
    Downloads
    12
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno, ho provato a rendere più "leggero" il file lasciando solo due mappe (sperando di aver beccato l'Italia).
    Questo è il link https://gofile.io/d/P3BJwg.
    Attendo tue.
    Grazie e ciao

  5. #15
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,973
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    per i Poi ci provo prossimamente appena ho un'autoradio disponibile che a grandi linee qui la tomtom usa le stesse mappe per la versione android cioè per tomtom NDS , vedi in quella sezione che c'è scritto dove e come caricare i poi o pdi e andrebbe provato a fare la stessa cosa .
    poi per aggiornare le mappe in futuro , cioè una volta scaduto l'abbonamento, è da provare se con la chiavetta usb che hai usato x aggiornare la tua Nissan si riesce ad aggiornare anche altre Nissan con lo stesso modello di autoradio per capire se l'aggiornamento è valido x tutte oppure se ogni auto ha la sua attivazione e quindi il suo aggiornamento singolo che non funziona su altre

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  6. #16
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    77
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mr.spock Visualizza Messaggio
    Aggiornamento.

    Nel frattempo sono riuscito a capire come aggiornare la mappa (non ancora come aggiungere POI). Si deve usare la applicazione Map Update Tool

    Map Update Tool consente di aggiungere, rimuovere e aggiornare le mappe memorizzate nel sistema di navigazione del veicolo utilizzando il computer e uno stick USB.
    https://apps.nissan.navshop.com/it_i...#mapupdatetool



    Proseguo nello studio...
    Ma tu le mappe con questo programma sei mai riuscito ad aggiornarle? A me dice sempre che non o le autorizzazioni per aggiornare e in un anno non ho mai visto un aggiornamento.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •