Buon pomeriggio amici, mi scuso anticipatamente se ho sbagliato sezione, ma credo di essere nel posto giusto.
Come da titolo ho un problema con il navigatore della mia Tipo. Lo aggiornavo periodicamente con il servizio Mopar fino alla mappa 1035.
Installando quella maledetta mappa si è bloccato tutto perchè mamma Fiat aveva dimenticato di avvisare gli utenti che prima di procedere all'aggiornamento bisognava anche aggiornare il firmware (cosa che non si faceva con i precedenti aggiornamenti).
Vado al sodo: ho recuperato l'aggiornamento del firmware ma nel frattempo è scaduto il servizio di aggiornamento mappe perciò mi ritrovo senza navigatore. Leggendo qua e la sui diversi forum ho letto di utenti che sono riusciti ad aggiornare scaricando la mappa da qui http://download.tomtom.com/cs/vp2r/m...TTC-1040.1.zip

Le mie domande: Come faccio, una volta scaricata la mappa, ad installarla senza avere la licenza?
Ho scaricato EasyUseTool ma non so da dove iniziare e come fare ad identificare il mio device.

Grazie a tutti quelli che mi daranno una mano a risolvere.