Pagina 51 di 80 PrimaPrima ... 41495051525361 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 799

Discussione: TomTom Live (dopo 2012) - Sblocco (DISCUSSIONE)

  1. #501
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    55
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    chissà chi di noi è più vecchietto ad ogni modo io aggiorno i meta sempre che apro TTActivator poi nella procedura che ha fatto spoon c'è appunto anche quella di copiarli nel tomtom, almeno da super vecchietto è così che credo

  2. #502
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    nei TomTom Nav3 il file meta non va copiato dentro al tomtom, va solo aggiornato e rimane dentro la cartella di TTActivator invece nei tomtom Nav4/Nav5 allora il file meta va messo anche dentro al tomtom
    ..prova amettere la patch Truck e vedere se la mappa ti parte , oppure togli e rimetti la patch , e rifai carica meta nel dispositivo, devi insistere e alla fine ti caricherà la mappa

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  3. #503
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    55
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusami è la prima volta che mi approccio al tom tom ed anche a queste prove, mi puoi dire esattamente come procedere? Prima di provare la patch Truck devo disinstallare la patch già installata?

    non mi ero accorto che eri tu spoon, pensavo di rispondere al vecchietto Scusami, ma nel passaggio che mi hai fatto quando clicco su carica meta nel dispositivo, io ho capito che si mettessero nel tomtom, ora però dici che nel nav3 non va messo e vado in confusione

  4. #504
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    vai per tentativi, danni non ne fai , c'è la voce disinstalla patch e poi rifai la patch e provi sia con quella standard che con quella truck

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  5. #505
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    55
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    con la standard ho già riprovato 3 volte e ho appena finito di stamburrare ma sempre schermata rossa.
    allora disinstallo la patch e metto quella con il trucco

  6. #506
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    55
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Niente da fare stesso identico risultato anche con la patch Truck, ed anche con questa ho provato a installarla più volte

  7. #507
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    fa finire la batteria e riprova domani , tanto inutile insistere, se riesci carica un video così vedo come poter risolvere , comunque hai usato il mio TTActivator che ho postato ? che li il file meta è aggiornato, se no e comunque fallo devi andare su TTActivator e fare aggiorna meta e poi riprovi tutta la procedura

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  8. #508
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    55
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Avevo avviato la registrazione dello schermo, ha registrato per tutto il tempo, più di un'ora, poi all'improvviso è sparita la registrazione e non trovo il file.

    Il TTActivator l'ho scaricato dal link silla guida, quando mi hai fatto la procedura l'avevo già scaricato, ma siccome avevo letto che ogni volta che si carica bisogna aggiornare i meta, io l'ho fatto ogni volta che lo facevo ripartire.

    Adesso stacco tutto e lo lascio disalimentato domani vediamo di fare qualche altra prova.

    Grazie di tutto e buonanotte

  9. #509
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    55
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno Spoon.

    Ieri sera ho scaricato completamente la batteria questa mattina aveva ripreso un po' di carica dal riposo, ma ho continuamente fatto ripartire finchè non dava più segni di vita.
    Poi ho scaricato il tuo TTActivator, scompattato er rifatto la procedura ad iniziare da

    1.Carica meta nel dispositivo,
    2.Installa patch
    3.installa patch Standard,

    dopo il riavvi ritorna alla pagina di selezione mappa, se si seleziona Centrral Europa , carica per un certo tempo poi riavvia ma ritorna sempre alla selezione mappa,

    se invece si fa partire Europe (la mappa originaria) allora parte il navigatore e funziona, ma se si va a selezionare dalle impostazioni la nuova mappa, esce la schermata a sfondo rosso "Problema relativo alla mappa Non puoi utilizzare questa mappa sul dispositivo: Central_Europe-103381".

    Ho pacchato diverse volte ma il risultato sempre il medesimo.
    Ho poi ancora riprovato due volte installando la Patch Truck, ma con medesimo comportamento.
    Resto in attesa di qualche nuova tua idea per cercare di risolvere.

    Grazie

  10. #510
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    55
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    scusate il doppio messaggio

Pagina 51 di 80 PrimaPrima ... 41495051525361 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •