Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 69

Discussione: Peugeot/Citroen - Navigatori (Wave) - Firmware/mappe (Discussione)

  1. #41
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    28
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    no…..intendo sul sistema della macchina.
    grazie

  2. #42
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,863
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Sul sistema attualmente in uso sul tuo veicolo (un RCC della Bosch) no, non potrai installare alcun navigatore.
    Potrai però sostituire l'hardware con il NAC (della Continental) in versione Wave4 (come quello sugli allestimenti con navigatore, dalla Allure in su).
    Potrebbe costare circa una milletta, ma in ogni caso dovrai mettere in conto che non potrai avere i servizi connessi (il più famoso il Real Traffic della TT) e neanche le Speedcams, in quanto frutto di abbonamenti specifici che non potrai aggiungere online, in quanto il tuo VIN non sarebbe comunque annoverato fra i veicoli con navigatore.
    Oltre alla sostituzione fisica, necessiterai di personale preparato per configurare l'attuale tuo VIN sul nuovo hardware.

    Se necessiti, potrai darti le credenziali a chi ti dovrai affidare. Vedi tu, se ti conviene o meno.

    Ciaone
    Ultima modifica di casaufficio; 17-12-2021 alle 14:27 Motivo: spostato post in topic idoneo
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  3. #43
    Data Registrazione
    Dec 2021
    Località
    Bassa veronese
    Messaggi
    54
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non so se queste info possano tornare utili....il VIN delle nuove Peugeot (parlo della mia 208 GT che è immatricolata 03-2021) inizia per VR3.
    L'ho verificato scorsa settimana che ho scaricato gli aggiornamenti firmware e mappe.
    Le tempistiche di aggiornamento a bordo veicolo sono state circa 35 minuti per il firmware e 50~55 minuti per le mappe, considerando che sul Wave 4 è possibile selezionare quali installare direttamente durante la procedura sul touch.
    Ho infatti eliminato tutte le mappe dei paesi dell'est e nord Europa, lasciando solo i paesi confinanti con l'Italia, Spagna, Svizzera e Portogallo.

  4. #44
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,863
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Si, grazie a te delle info

    Non saprei a cosa si riferisca la serie VR rispetto alla classica VF. Magari è solo il nuovo corso dei modelli più recenti.
    Qui una conferma, semmai ce ne fosse bisogno https://www.peugeot.fr/tools/campagnes-de-rappel.html
    Le VIN ("Vehicle Identification Number") est indiqué sur votre carte grise. Il doit être composé de 17 caractères commençant par VF3 ou VR3.
    Non si capisce bene per i paesi confinanti con l'Italia (Svizzera a parte) ...ma va bene lo stesso

    Saluti
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  5. #45
    Data Registrazione
    Dec 2021
    Località
    Bassa veronese
    Messaggi
    54
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Per paesi confinanti con l'Italia intendevo tutti i paesi ove con molta probabilità potrei recarmi in auto, quindi Francia, Germania, Austria e Slovenia
    Invece Spagna e Portogallo sono raggiungibili dalla Francia e non direttamente.
    Svizzera....devo ripassare un po' di geografia, ma in realtà io ci vado solo da Francia o Germania.
    Forse ora è più chiaro?

  6. #46
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,863
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Ma sicuramente è più chiaro, per quello che può importare ad un Forum La mia era solo una celia, corroborata dalla emoticon,e se ho urtato la tua suscettibilità, non era mia intenzione, credimi.

    Se poi vuoi, ti posso elencare tutti i passi/valichi che portano alla Suisse, anche differenziati per lingua locale (Italiano/Ladino/Francese).

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  7. #47
    Data Registrazione
    Dec 2021
    Località
    Bassa veronese
    Messaggi
    54
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito


  8. #48
    Data Registrazione
    Jan 2022
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno , posso chiederti qualche info sul navigatore della mia Peugeot 2008 del Giugno 2016 ?

  9. #49
    Data Registrazione
    Jan 2022
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    come faccio a capire se wave 2 o altro?

  10. #50
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,863
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Ciao e benvenuto

    Se del 2016 verosimilmente trattasi di SMEG in una delle sue varie declinazioni, penso uno Smeg+ iV2 o Smeg+
    Controlla sul tuo device nei vari menù e sottomenù ....oppure posta la release del firmware o le mappe in uso.
    Una possibile guida per la ricerca del modello in uso di navigatore:



    Buona navigazione e permanenza su questo Forum.

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •