Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: TomTom - Richesta software Fastactivate

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    41
    Post Thanks / Like
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Cool TomTom - Richesta software Fastactivate

    Salve e non uccidetemi ormai sono affezionato a questo sistema fastactivate e ho contagiato anche mio padre di 72 anni e voleva la nuova versione perche attacca e fa aprtire l'eseguibile e tac tom tom aggiornato...
    posso avere la nuova versione??oppure mettete un post dedicato per scaricare le nuove versione

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,858
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Cos fai....ogni anno ciclicamente la stessa richiesta? https://www.gbcnet.net/showthread.ph...020#post611020

    Se non sbaglio, FastActivate è stato cassato perchè portatore "sano" di phishing....usare EasyUseTool (suggerito EasyuseToolsMod) e sei a posto.

    La prossima volta, un minimo di SANA RICERCA dovrebbe essere un must...soprattutto da utenti che hanno postato la stessa richiesta e sono iscritti da più di 2 lustri.

    Ciaone

    PS: topic chiuso in quanto esaurito lo scopo.
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •