Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: POIbase

  1. #11
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    200
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Meglio locations. Quando si fa la serie di comandi per allarmare i poi bisogna inizialmente selezionare ed attivare le categorie poi che si vogliono allarmare e poi fare il resto, se sulla cartelle europe. Sono invece già attive se le metto in locations. c'è un passaggio in meno. Nei prossimi giorni farò alcune prove:
    1) Metto sia le immagini normali che le 44x44
    2) Provo ad inserire tutto in cartella europe. Mi ricordo che però quando lo facevo i suoni non corrispondevano sempre, in quanto spesso venivano imposti quelli di sistema e non quelli personalizzati. Mi sembra invece che nella cartella locations funzioni tutto alla perfezione. Ho attivato però solo gli autovelox fissi e mobili ed i poi relativi alla sicurezza stradale. Mi sembra che aggiungendone troppi rallenti il funzionamento di r-link ed aumenti la possibilità di malfunzionamenti nei suoni.

  2. #12
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    200
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Da quello che ho visto, mettere le icone 44x44 è inutile perche sono visibili solo come quadratini colorati, invece mettere le icone standard con quelle 44x44 non cambia nulla, tanto meglio lasciare quelle normali. Mi ricordo però che inserendo in Europe le icone di beppino1955(quelle che ho ricordato qualche post più in su) si vedevano a dimensione doppia anche sulla mappa, anche se poi non funzionavano i suoni.

  3. #13
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    quindi meglio icone 22x22 dentro la cartella locations ?
    così si vedono bene ?
    secondo te qual' è la soluzione migliore ?

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  4. #14
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    200
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Icone 22x22 dentro location. Non ho ancora provato europe

  5. #15
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    se provi poi fa SAPERE, GRAZIE

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  6. #16
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    200
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Pare che anche dentro la cartella Europe si abbiano gli stessi risultati: icone 22x22+effetti sonori funzionano. Anche nella mappa si vedono. Inoltre basta attivare i poi una volta da r-link e rimangono attivi anche dopo aver spostato le icone da location a europe. Farò altre prove per vedere se le 44x44 si vedono in Europe, questo sarà l'ultimo test. In realtà fino ad ora ho utilizzato le icone 44x44 contrassegnate col suffisso x2. Ora proverò invece le 44x44 senza suffisso x2, che hanno lo stesso nome dei files "sonori". Vediamo che succede.
    EDIT: Ecco quello che succede: SI VEDONO LE ICONE SULLA MAPPA A DIMENSIONE DOPPIA! Domani vedrò se funzionano anche gli effetti sonori e le differenze con location ma secondo me funzionano sia in europe che in locations con icone 44x44 e stesso nome del file delle icone di quello dell'effetto sonoro. Alla fine riepilogherò le conclusioni.

  7. #17
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    OK , io non ho la R-LINK quindi ti chiedo a posta , anche se vuoi poi da fare una guida definitiva.
    gli avvisi "sonori" li metti dentro la cartella sounds ( /common/installed/sounds/ ) con lo stesso nome dei PDI , giusto ? e li metti in formato .wav ? oppure .ogg ?
    poi per attivarli dal menù della R-LINK basta andare su IMPOSTAZIONI / AVVISA su PDI ?
    comunque se hai la possibilità e tempo sarebbe bello fare una guida con tutte le istruzioni passo a passo e anche delle foto ,grazie

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  8. #18
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    200
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    - Guida per inserire POI in RLINK

    Guida per inserire POI in RLINK (file Word)

    NOTA IMPORTANTE!!!!

    Consiglio di fare uan copia della SD originale Renault e di fare le queste modifiche sula copia della SD.
    C'è comunque la possibilità di tornare indietro.
    Ma onde evitare rischi meglio fare una copia della SD.


    Sono in attesa di provare tutto anche su locations, anche se mi sembra che i risultati siano gli stessi.
    In caso invece di differenze provvedo a modificare guida e comunicarlo.
    Ringrazio sechiland per la guida del 2019 che ho aggiornato e spoon e bovirus per le dritte.
    Mi scuso anche per la scarsa qualità delle foto, ma le ho fatte di fretta.
    Chiedo ai MOD di spostare questa guida nella sezione più opportuna. Grazie

  9. #19
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,539
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @capturista

    Grazie per le info.

    Mi sono permesso di fare alcune piccole modifiche al tuo post

    - spostando l'avviso della necessità di fare una copia della SD originale all'inizio.
    - mettendo il link con descrizione in blu sottolineato
    - integrato il tuo post con alcune info

    Il mio consiglio è quello di distribuire le guide piuttosto che come file Word (richiede Word per aprirlo) in PDF.

    Per creare i file PDF puoi usare il sofwtare free PDF24.

  10. #20
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    200
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Guida POI su RLINK in versione pdf
    https://www.mediafire.com/file/f49a1...-link.pdf/file

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •