Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: RK-A701 integrato amplificatore audio.

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    15
    Post Thanks / Like
    Downloads
    13
    Uploads
    0

    Question RK-A701 integrato amplificatore audio.

    Salve a tutti ragazzi,
    ho un RK-A701 di un amico che dopo qualche minuto di funzionamento si riscalda tantissimo ed inizia a gracchiare negli altoparlanti.
    Presumo sia una auto-oscillazione interna al finale audio e quindi avevo intenzione di sostituirlo ma...
    Il ma sospensivo è per via di un colpo di vernice nera. Nel senso che la sigla è stata coperta con della vernice da qualche intelligentone della produzione dell'autoradio.
    Dico io, non avete assistenza diretta o indiretta, che kaizer me la coprite a fare la sigla?
    Ora vengo con questa mia a dirvi . ; :
    Qualcuno di voi può aiutarmi comunicandomi di che integrato si tratta?
    Mi scoccia modificargli la radio con un altro modulo ampli interno, d'altronde è pur sempre un favore...
    Grazie a tutti. A chi sa, a chi non sa e a chi sa e mi aiuta e anche a chi sa e fa finta di non aver letto.
    Una stretta di mano " Covidiana" a tutti.
    Nicola.

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Stai parlando di una ciofeca cinese ...che volevi pure uno schema dettagliato ?
    La sezione finali + o - è simile in quasi tutte le ciofeche come questa .....trovati un autoradio rotta simile o qualcuna simile che ha lo schema (poco probabile ) ...tempo fa ci adattai gli integrati trovati e tuttora funziona .
    Oppure fai una ricerca tra le tante ciofeche in commercio quelle dotate di chip MT3188 ....forse troverai qualcosa.

    Adattargli un altro modulo non so se ti conviene ...visto che la vendono qua a Napoli poco + di 60€ nuova .
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •