Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Volkswagen Tiguan - Quali sono i pneumatici corretti?

  1. #11
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,858
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bottoni Visualizza Messaggio
    @ casaufficio

    caro non cubo il mio è un qubo.....
    Beh, si, io lo sallo Ma se avessi scritto la consonante corretta, mi avresti subito tirato gli orecchi.... come quelli ,famosi , del tuo presidente di regione e le mascherine della Prot.Civile (grandissima gag )

    Aspetto la correzione in merito alla parte del corpo succitata...

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  2. #12
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    sul satellite
    Messaggi
    13,390
    Post Thanks / Like
    Downloads
    183
    Uploads
    219

    Predefinito

    se posso dare un consiglio non montate gomme 4 stagioni ne ho avuto brutta esperienza specialmente d'estate , ogni piccola curva fischiavano le ho dovute cestinare subito le avevo montate su una alfa 147. adesso uso solo solo quelle in base alla stagione e mi trovo benissimo.




    non rispondo a messaggi privati

    Ridere stimola la circolazione, aumenta l’ossigeno nei polmoni, abbassa la pressione, attiva i muscoli……e ti mette di buon umore.




  3. #13
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,858
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    @ anto59

    Può essere che tu sia stato sfortunato con un particolare tipo di 4S, magari per il brand...oppure per la data di costruzione (il famigerato DOT....che poi è altra cosa, ma lasciamo stare, per adesso).

    La scelta sul doppio treno di pneumatici in luogo dei 4S, può essere determinato da vari fattori, prima fra tutti il costo/benefici derivanti, e la prima discriminante è ,appunto ,come ho già accennato, la percorrenza kilometrica annua.

    Io , e lo ribadisco, monto da 2 anni dei CC+ sul Partner e mi trovo benissimo, in tutte le condizioni e per adesso, e delle Kinergy della Hankook sulla vettura, sempre da 2 ann, e mai avuto problemi....ma non abito a Courmayeur e neanche a Lipari (della serie: non vengo da Lodi per lodarvi, non vengo da Piacenza per piacervi, ma non vengo neanche da Chiavari....!)

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  4. #14
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da casaufficio Visualizza Messaggio
    Beh, si, io lo sallo Ma se avessi scritto la consonante corretta, mi avresti subito tirato gli orecchi.... come quelli ,famosi , del tuo presidente di regione e le mascherine della Prot.Civile (grandissima gag )

    Aspetto la correzione in merito alla parte del corpo succitata...

    Ciaone
    be se vogliamo parlare di amministratori ( non è il luogo adatto ) ..... intanto incomincia ad elencarmene uno che abbia fatto qualcosa di buono ...però incomincia dai lumbard/piemontesi/veneti .....
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  5. #15
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,858
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    No, non parlo di politica (vietato peraltro dal regolamento): la mia era solo una citazione per la gag da scompisciarsi per le risate....Ma non è una reprimenda, tutt'altro....

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  6. #16
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    2,262
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    fate i bravi !!!!
    non volevo scatenare guerre

    cmq la mia è solo una questione di praticità
    ogni anno sono 40+40 € per cambio gomme
    e mi occupano posto nel box

    faccio presente che con la mia macchina precedente ( polo 14 tdi) avevo le catene nuove nel bagagliaio e mai usate
    ora con la tiguan, presa usata, mi sono ritrovato con 2 treni di gomme
    ho fatto fuori le estive ed ora mi trovo con le m+s che non vedo l'ora di far fuori

    o prendo le catene, ma da quello che mi risulta per la mia macchina sono parecchio ostiche , oppure le 4s e risolvo tutti i miei problemi

    la mia è solo ignoranza su che gomme posso montare
    ...la pigrizia .... aguzza l'ingegno ....

    TomTom 1.4 a771la mod v.1.2
    ....SI ......PUO'...... FARE !!!!!!!
    [dev]smanettamenti vari , autovelox ed altro per dispositivi non root

  7. #17
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    50
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da casaufficio Visualizza Messaggio
    @ Croc....

    Si, la precisazione è abbastanza corretta, ma....

    ...


    ...e, dulcis in fundo, non è affatto detto che ciò che funziona egregiamente su un dato veicolo, sia poi replicabile sulla totalità dei veicoli, anzi, è esattamente il contrario, nel senso sia tutto da dimostrare.

    Ciaone
    Infatti sono intervenuto nella discussione perché monto i michelin su di una honda crv, secondo me per molti aspetti simile al Tiguan.
    Sono una persona equilibrata, se dico una cosa intelligente rimedio subito facendo una cavolata.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •