Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Modulatore edision HDMI dvb-t e Sky q

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    249
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Modulatore edision HDMI dvb-t e Sky q

    Salve vorrei comprare questo modulatore per mandare il segnale del mio Sky q sulle altre tv.
    Premetto che vorrei anche fare si che sulla TV principale dov'è il decoder Sky q vorrei continuare a vedere il 4k.
    Per fare ciò compresi questo splitter

    http://lx2rv.com/eu/?id=yk2i&url=htt..._ik-3EbCC1BBAS

    Quindi io collegherei allo splitter in entrata il decoder Sky q e alle due uscite il modulatore e la TV.
    Da quelli che ho capito funzionerebbe sia il 4k che il full HD.
    Mi date conferma?

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    sul satellite
    Messaggi
    13,390
    Post Thanks / Like
    Downloads
    183
    Uploads
    219

    Predefinito

    In teoria dovrebbe funzionare e un rischio che devi correre.....

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk




    non rispondo a messaggi privati

    Ridere stimola la circolazione, aumenta l’ossigeno nei polmoni, abbassa la pressione, attiva i muscoli……e ti mette di buon umore.




  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    249
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Il rischio ho deciso di correrlo, unica cosa che non ho capito bene riguarda lo splitter nel senso che questo che ho visto se deve trasmettere in contemporanea su due apparati diversi si imposta sulla definizione più bassa. Quindi:
    1)ora se io vedo la TV principale e in contemporanea il modulatore è acceso, sulla TV riuscirò a vedere in 4k hdr o vedrò in full HD per via del modulatore?
    2) o per vedere tutto in full HD deve essere accesa la TV su cui il modulatore manda il segnale oltre al modulatore stesso?
    3) se fossero vere le prime due ipotesi per vedere in 4k HDR sulla TV principale basterebbe spegnere il modulatore o staccare il cavo HDMI che collega un uscita dello splitter al modulatore?
    4) o conviene comprare uno splitter con autoscaling anche se costano molto di più?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •