Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Toyota RAV 4 >2003- Aggiornamento mappa

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito Toyota RAV 4 >2003- Aggiornamento mappa

    Questo è il DVD esistente (clicca)

    https://iili.io/Jw9uCG.jpg

    Un mio amico mi ha chiesto di aggiornare la mappa su un Dvd di una RAV4 del 2007
    Il sistema dovrebbe essere un Toyota Touch Pro. Sinceramente non riesco a trovare niente. Ogni tanto chiedo anch'io, c'è qualcuno che mi possa aiutare?


    LA SOLUZIONE AL POST 3
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iano31254 Visualizza Messaggio
    https://iili.io/Jw9uCG.jpg

    Un mio amico mi ha chiesto di aggiornare la mappa su un Dvd di una RAV4 del 2007
    Il sistema dovrebbe essere un Toyota Touch Pro. Sinceramente non riesco a trovare niente. Ogni tanto chiedo anch'io, c'è qualcuno che mi possa aiutare?
    Buonasera a tutti! sono nuovo in questo forum

    Mi trovo nella stessa problema tua +- hai trovato il iso giusto ? come lo hai masterizatto ?
    Io ne ho un paio di iso buoni ma non riesco a fare sto maledeto dvd.
    Provato con ihas124b e dvd+r dl verbatim x che il 2019 e da 8gb fatto tutto ok ma il nav continuo a dire il solito mesaggio ...
    Cambiato il laser.. provato con un iso patch di un amico russo il nav si sblocca ma oviamente manca le mape..
    Devo dire che ne o butatti almeno na decina di dvd ... continuo a credere che sia la procedura sbagliata con imigburn e mio masteriz. ihas.

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Ho masterizzato un Dvd dual layer verbatim con Optiarc ad-5290s-plus che è abilitato a fare overburn,visto che tutti i file iso che si trovano in giro sono più grandi della capienza del layer. Ho usato imgburn, ma farò la prova sul Rav4 a giorni. Quando inserisci il Dvd e non lo legge,stacca dalla batteria il polo negativo per qualche minuto e riprova. Se non va ancora lascialo staccato per più di 5 minuti e prova. Dicono così nei forum. Fammi sapere, io appena provo, posto il risultato.

    Hai scritto che con la patch il navi si sblocca, cosa significa?
    Con un messaggio privato mi mandi i link dei forum da cui hai preso le iso e la patch?

    Per fare l'overburn con un masterizzatore non abilitato, assieme a imgburn devi accoppiare anche iXtreme Burner Max
    https://digiex.net/threads/burnermax...0-games.15064/

    ISTRUZIONI:



    1. Dopo aver scaricato BurnerMax Playtool lo avviamo sul nostro Pc ed inseriamo un DVD Verbatim MKM 003 vuoto all’interno del nostro masterizzatore.



    2.
    Selezioniamo il nostro lettore tramite l’apposito menù a tendina, oppure spuntiamo la voce AUTO nel caso abbiamo più di un lettore, in questo modo il software farà una scansione dei nostri lettori per vedere quale dei lettori montati sul nostro Pc potrebbe essere compatibili, e clicchiamo su Burner max.
    3. Il software inizierà la scansione del nostro lettore e nel caso quest’ultimo sia compatibile avremo la seguente schermata che potete vedere in immagine, riportante che Burner max è stato installato correttamente.


    3. Il software inizierà la scansione del nostro lettore e nel caso quest’ultimo sia compatibile avremo la seguente schermata che potete vedere in immagine, riportante che Burner max è stato installato correttamente.

    4.
    Infine per passare alla masterizzazione dobbiamo continuare ad avere Burner max Playtool aperto insieme ad Imgburn.



    Su imgburn nelle impostazioni devi flaggare l'opzione verifica,se alla fine il risultato sarà privo di errori, allora è un passo importante per riuscire a farglielo leggere

    Edit: Copia perfettamente funzionante, appena inserito il DVD è iniziato il caricamento delle mappe

    Per il download, in questa discussione
    Toyota Lexus E1G CENTRAL EUROPE 2017-2018 V.2


    Unità DVD compatibili BurnerMAX Payload:


    ASUS DRW-20B1LT
    ASUS DRW-24B1 ST/LT
    ASUS DRW-24B3 ST/LT
    ASUS DRW-24B5 ST/LT
    ASUS DRW-24D5MT (Segnalato da@sinasinahm )
    ATAPTI EHU 324 A5L1Q
    DH-16ABS
    DVR-SL18LBK
    HP DVD1260i
    HP DVD1270i
    HP PLDSDL8ATL
    LITE-ON DH-16ABSH11B
    LITE-ON iHAP 122-04W
    LITE-ON iHAS 322
    LITE-ON iHAS x24 (A)/B/C/ DU
    LITE-ON iHAS/iHAP 122-04C
    Optiarc AD-7220S
    Optiarc AD-7580S
    Optiarc AD-7640A
    Optiarc AD-7740H
    Optiarc AD-5290s-plus
    Optiarc BC-5500S
    PIONEER DVR-110D
    PIONEER DVR-111D
    PIONEER DVR-118L
    PIONEER DVR -216D PIONEER
    DVR-218
    PIONEER DVR-219
    PIONEER DVR-220
    PIONEER DVD-RW DVR-221L
    PIONEER DVR-A18L
    PIONEER DVR-TD10RS
    PIONEER S18LBK
    Plextor PX-880SA
    Plextor PX-L890SA
    Slimtype DS8A3S
    Slimtype DS8A5SH
    Slimtype DS8A8SH
    SLIMTYPE DVD A SS8A55HXAA2
    TEAC DV-W524GSB
    TSSTcorp SE-S084B
    TSSTcorp SH-222AB
    TSSTcorp SH-223F
    TSSTcorp SH-224BB
    TSSTcorp SH-243N
    TSSTcorp SH-S202
    TSSTcorp SH-S220-TSSTcorp
    SH-S20-TSSTcorp
    TSSTcorp SH-S223Q
    TSSTcorp SN-208AB
    TSSTcorp SN-208BB
    TSSTcorp TS-L633B
    TSSTcorp TS-L633J
    TSSTcorp TS-L633R
    TSSTcorp TS-T633C

    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •