Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39

Discussione: Navigatore Garmin su Honda Goldwing - Installazione autovelox

  1. #11
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,863
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    @ Sergio....

    I Poi inglobati nella mappa sono i soliti Garmin, tipo pizzerie, distributori e quant'altro.

    Per i Poi personalizzati e di terze parti, devi provare ad inserire la cartella Poi (scritta cosi') come sottocartella della Garmin esistente sulla SD.
    Oppure cartella POI (come ti hanno già consigliato). Oppure Poi o POI al primo livello, quindi non dentro alla Garmin.
    All'interno di codesta cartella , sempre file *.gpi.

    Insomma, devi provare tu....

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  2. #12
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    36
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Fabrizio, scusami la tardiva risposta. Non è possibile collegare il pc al navigatore essendo installato nella moto. Posso solo togliere la scheda SD dove vedo le cartelle e file che ti svevo scritto sopra.

  3. #13
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,863
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Postami , se vuoi e ti fidi, il file Garmindevice.xml in MP, che vedo se eventualmente supporta i POI e come vengono elaborati.
    Eppoi, sempre se vuoi, posta il contenuto, qui nel Topic, della SD tramite il nuvifilelist.txt ....procedura che trovi nel Tutorial di cui in firma

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  4. #14
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    36
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Rieccomi ho provato tutto ciò che mi suggerivi cartella fuori da quella Garmin con POI o Poi, nelle sottocartella Garmin esisteva già insieme alle altre che ti avevo elencato, ma non legge, almeno sul menu nwssuna voce autovelox, mentre alberghi etc si.
    Non so che fare...

  5. #15
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    se hai un garmin nuvi prima del 2012, è semplice e fai come già ti han detto ...prendi la SD e la metti al pc dentro la cartella Garmin se già non è presente crei una cartella e la rinomini in POI e dentro ci metti gli autovelox versione unlock ...li scarichi dai link che ti hanno già dato, oppure ti prendi un'altra sd la formatti in FAT32 con windows e dentro ci crei la cartella Garmin e al suo interno crei la cartella POI e ci metti gli autovelox unlock.
    metti la sd nel navigatore e come si accende ti chiede se vuoi importare gli autovelox e lo fai fare ...se tante volte hai la emmoria interna piena e non te li fa importare allora devi x forza smontare il navigatore dalla moto se no nisba !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  6. #16
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    36
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao figurati se nn mi fido, è solo che non sono esperto e non ho capito cosa sono i file cje mi hai scritto e come postarli.
    Avevo messo nei post prexedenti, il contenuto della sottocartella Garmin sia di cartelle che di file.
    Forse non è supportato. Ho fatto tutte le prove indicate gentilmente da,Fabrizio ma zero. Anche come sottocartella insieme alle alte con vari nomi POI e Poi. Ma non voglio disturbarvi più di tanto, magari non si può. Grazie gentilissimo bulma serata Sergio

  7. #17
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    che non è supportato non esiste, che sbagli procedura molto probabile !
    scarica i file da qui:
    Unlocked
    poi apri la cartella con 7.zip all'interno trovi i vari file ..esempio: Italy + Slovenia_safetycam.gpi
    quindi prendi una nuova SD dentro crei la cartella: Garmin ,quindi entri dentro questa cartella e crei un'altra cartella e la rinomini in: POI
    dentro questa cartella POI ci metti il file: Italy + Slovenia_safetycam.gpi e anche gli altri delle altre nazioni se vuoi .
    ora metti la sd nel navigatore e lo accendi e ti chiede subito di importare gli autovelox dalla SD alla memoria interna del navigatore e fagli fare tutto .
    molto semplice e funziona di sicuro, diventa complicato o impossibile se fai diversamente da quanto scritto ...segui quello che ho scritto alla lettera e riesci ...fa in modo diverso e non riesci , finito togli questa sd e rimetti la tua ...
    "Anche come sottocartella insieme alle alte con vari nomi POI e Poi" cosa vuol dire ? hai creato una sottocartella POI dentro POI ? non va bene ...

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  8. #18
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,863
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    @ Sergio.....

    La procedura del nuvifilelist.txt la trovi QUI

    Invece il file Garmindevice.xml lo trovi dentro alla cartella Garmin della SD. Mi mandi, se vuoi, un Messaggio Privato (se clicchi sul mio nick di questo post, scegli Messaggio Privato e poi scrivi...ma il suddetto file lo dovrai mettere in sharing su un sito che vorrai tu(anche su Google Drive) e poi allegare il link)

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  9. #19
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    36
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti, ho provato sia a creare una Sd nuova, come suggerito; con cartella Garmin e sottocartella POI, inserendola nel navigatore mi comunica che manca la scheda,cioè non legge nulla.
    2 prova
    Ho creato all'interno della SD utilizzata nelnavigatore una sottocartella di Garmin, denominata POI (come suggerito) e gli ho inserito alcuni file Italy + Slovenia_safetycam.gp ed altre, che mi avete dato da scaricare, nei post precedenti.
    A questo punto lui si trova dei file da importare, nella voce percorsi, solo che essendo 800 non li importa.
    A questo punto ho provato a caricare solo Italy + Slovenia_safetycam.gpi, ma quando lo accendo, parte normalmente senza farmi importare nulla.
    Mi vergogno della mia ignoranza.
    Chiedendo in Honda ma anche ai concessionari non mi sanno dire il modello di Garmin pensavo Navi, ma potrebbe essere Zumo, mappa max 4 giga. Cambia qualcosa?
    Avevo postato il codice che si avvia insieme al software, nei post precedenti.
    Ragazzi grazie comunque per la pazienza

  10. #20
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    in teoria tutti i garmin per moto sono serie Zumo e si possono mettere i velox, si vede che il tuo è bloccato o ha la memoria interna piena e non saprei, ma è strano

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •