Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: condivisione kodi: da pc a tv box

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito condivisione kodi: da pc a tv box

    Buonasera.
    scrivo per avere ragguagli circa la Condivisione con Kodi Leia 18.6 da Computer su Rete LAN verso Due Tv box android (Mecool e Tanix su Rete Wi-Fi).
    Il router è una Vodafone Station Revolution.
    Tutto ciò per condividere appunto da PC un Hard disk di Mp3 (con procedura di condivisione eseguita) ed un altro hard disk contenente Film/Video (quest’ultimo collegato al Router di cui sopra).
    Ci tengo a precisare che, ho inserito anche gli Indirizzi IP (+ indirizzi MAC) per ogni dispositivo nel succitato Router, ma niente da fare!
    Ho effettuato una ricerca approfondita in Rete, ma idem con patate!
    Mi dà “errore 2 impossibile condividere”.
    Se inserisco in Kodi, manualmente, attraverso la Directory, risponde “Time out”!!
    (Ah! Invece è strano che sullo Smartphone android, la Condivisione funziona a meraviglia!)
    (Premetto che 1 anno fa, probabilmente con KODI 17.6 KRYPTON, queste problematiche di condivisione, non esistevano.
    Ma sono impossibilitato nel tornare a quella versione, perché incompatibile con la maggior parte dei nuovi addon.
    Grazie e saluti

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non ho idea se esiste qualcosa in merito..... Forse c'è, ma non ne sono informato.

    Con lo Smart TV usavo Windows Player oppure un altro programmino.. Col TV Box non ho mai pensato a questo genere di condivisione. Quand'è collego l'Hard Disk e/o Pen Drive al TV Box e lo legge..


    PS
    I TV Box li ho collegati in LAN col Router, in WiFi erano troppo lenti

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •