Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Cccam 2.2.1

  1. #11
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    prov NO TAV-
    Messaggi
    207
    Post Thanks / Like
    Downloads
    41
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da d2mac Visualizza Messaggio
    ciao
    qui ,lo devi mettere nella cartella tmp e fare installazione manuale (il file e un tbz2 )
    copy to tmp
    green
    yellow
    Manual install DEL packages

    http://www.mediafire.com/file/fjuc569x4f6t4c6/e2CCcam_2.2.1-nemesis.tbz2/file


    Grazie d2mac
    Ho scaricato il file, domani provo se riesco a risolvere un problema che si è creato a fura di caricare scaricare ecc.ecc. error 1 ca found.... sono stanco x continuare...a domai e grazie mille.

  2. #12
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    prov NO TAV-
    Messaggi
    207
    Post Thanks / Like
    Downloads
    41
    Uploads
    0

    Predefinito

    Il problema stava nell sss (secod stage),,,ho iniziato dal 69 fino all'84... mentre manda in ERRORE CA FOUND l'84b e 84d... mi mancherebbe solo il drivere per la pennetta DTT HAUPPAGE NOVA _T....in upload non l'ho trrovata, ma forse sono io orbo.... na manina ? grazie.

    Eppure mi ricordo che maurizio blackend wolf aveva un elenco dei driver dtt... ma non li trovo...
    Ultima modifica di seisei; 29-03-2020 alle 15:50

  3. #13
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Ciao SexSix...

    Giusto per la cronaca e perchè io son rimasto più indietro di te dato che i decoder sono ormai spenti da anni... volevo chiederti che sim hai?? Presumo la sim2, Giusto??

    Se è così vai nella sezione dedicata e dovrebbero esserci delle immagini già complete di tutto, seppur non nemesis che ormai è senza pannello e senza supporto da secoli.

    Sono più aggiornate e con pannelli ipk funzionanti e aggiornati. Vedi dal link che ti ho mandato in avanti.

    https://www.gbcnet.net/showthread.ph...019#post586019

  4. #14
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    prov NO TAV-
    Messaggi
    207
    Post Thanks / Like
    Downloads
    41
    Uploads
    0

    Predefinito

    we ciao Maurizioooooooo... si ho sim 2.01...ho tre scassoni 800 hd clone che la gente butta nella monnezza. ma tutti hanno nemesis ed io li gestisco da pc..ora ne manca uno solo nel cesso e poi siamo a posto.... cmq ho trovato un file con una 20ina di driver hauppage wintv nova-t, ma nessuno mi funzia sulla Nemesis2-6-dm800-SVN-110r0-ramiMAHER.nfi... probabile che ci voglia una versione meno recente, ma chissà.... eppure a me funzionava...avevo la nemesis ,ma non ricordo se era la 110 oppure 107...possibile che sri drive sono spariti dalla terra? tutta colpa della cccam 2,3,8 x aprire i crukky maledetti merkelliani... ora sto senza dtt

  5. #15
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    9,853
    Post Thanks / Like
    Downloads
    48
    Uploads
    4

    Predefinito

    Prova a mettere la Italysat 800 Special Edizion dovrebbe essere ancora farcita con i drivers usbdtt

    ItalySat-SpecialEdition-v4.0-Sim2_SSL84d.nfi (57.99MB)

    testata oggi con Avermedia A867 e cfg

    in tmp il cfg lo metti tu
    File allegati File allegati



  6. #16
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    prov NO TAV-
    Messaggi
    207
    Post Thanks / Like
    Downloads
    41
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao casinista, lo scaricata ma per ora lo conservata...al prossimo default del clone800 potrei provarla, ma solo x far funzionare la DTT hauppage,,,con la nemesis mi trovo bene ,mi sta simpatica..... per il cfg so come si fa, ma non ho capito per l'immaggine da 57,99..la flasho mettendo in rete l'800? cioè come tutte le altre immagini o con diverso sistema? Un'altra cosa il file allegato CCcam-2.30-ItalySat.ipk.rar‎ (576.0 KB, 0 visite) serve solo per quella immagine o anche per nemesisi? ....soi sono a conoscenza che tale fila va messo in tmp e fare installazione manuale.grazie.ciao.

  7. #17
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    9,853
    Post Thanks / Like
    Downloads
    48
    Uploads
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seisei Visualizza Messaggio
    Ciao casinista, lo scaricata ma per ora lo conservata...al prossimo default del clone800 potrei provarla, ma solo x far funzionare la DTT hauppage,,,con la nemesis mi trovo bene ,mi sta simpatica..... per il cfg so come si fa, ma non ho capito per l'immaggine da 57,99..la flasho mettendo in rete l'800? cioè come tutte le altre immagini o con diverso sistema? Un'altra cosa il file allegato CCcam-2.30-ItalySat.ipk.rar‎ (576.0 KB, 0 visite) serve solo per quella immagine o anche per nemesisi? ....soi sono a conoscenza che tale fila va messo in tmp e fare installazione manuale.grazie.ciao.
    solo italysat



  8. #18
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    prov NO TAV-
    Messaggi
    207
    Post Thanks / Like
    Downloads
    41
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da casinista Visualizza Messaggio
    solo italysat
    Per cui, se ho ben capito, dopo aver installato l'immaggine. metto in TMP la CCcam-2.30-ItalySat.ipk.rar -‎ ..e installo manualmente..... ma dopo, occorrono altri file per farsi che si collegano alla rete per scaricare addons extra ed altro? o bisogna procurarsi tutto e installare manualmente? perchè se fosse il caso della seconda ipotesi, qual'è la differenza dell'immagine tra italisat e .....una a caso ...tipo nemesis?

  9. #19
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    prov NO TAV-
    Messaggi
    207
    Post Thanks / Like
    Downloads
    41
    Uploads
    0

    Predefinito

    La curiosità non è solo femmina,ma anche masculo...ho installato l'immaggine ed ho messo il file da 500kb in TMP....come si fa x attivare? per il resto dei file e cioè driver hauppage...cccam info....cccam 2,2,1,MGcamd ecc.ecc. come fare? c'è un pannello per scaricarli o bisogna cercarseli ed uno ad uno vanno messi in TMP e poi attivati manualmente?...grazie...ho trovato come installare manualmente,una domanda.qual è il tasto x avere a schermo la lista canali? su nemesisi bastava premere freccia su o giù oppure una dei due tasti obbliqui(quelli di fronte ai tasti del volume).
    Quasi trovato tutte le funzioni dei tasti....(QUASI TUTTE)...ma avrei il piacere di avere una mano per installare pennetta DTT HAUPPAGE WINTV NOVA_T.....perchè se non ci riesco...tornerei subitissimo alla vecchia e cara nemesis
    Ultima modifica di seisei; 30-03-2020 alle 22:35

  10. #20
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    9,853
    Post Thanks / Like
    Downloads
    48
    Uploads
    4

    Predefinito

    Presumo che gia dentro hai messo lista setting della tua zona---- inserisci usbdtt a rice spento - accendi - terminato il boot tasto blu/rosso/gestoreDVB-T se ti da verde fai ok verde- poi vai su un canale terrestre e vedi se funziona

    --- io ho appena fatto il flash e la mia A867 funziona il resto te lo scritto sopra

    ------ x i canali freccia giu//su --- anche i tasti sono uguali x tutte l'immagini



Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •