Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 48

Discussione: Volkswagen RNS 315 West Europe V12 2020- DISCUSSIONE

  1. #31
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    versione 12 del 2020

  2. #32
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ragazzi non so come cavolo o fatto ma o bloccato la sd card con il suo password senza mettere la giusta mappa dentro.
    Qualcuno mi aiuta su come sbloccare (con il password) con Ubuntu e possibili commandi che devo usare?
    Grazie mille

  3. #33
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    hai fatto 2 post con la stessa richiesta e un terzo scrivendomi in privato , non sò vogliamo farne un 4° e chiamiamo anche l'aiuto del pubblico ?!
    poi non leggi le discussioni che già se nè parlato , però tu vuoi subito e senza fatica, quindi la risposta è che non c'è rimedio se non hai un aggeggino da almeno 170 euro che formatta le sd così poi da togliere le password ...oppure un altro ancora più costoso che sblocca la password !
    unica soluzione che puoi fare è usare un vecchi telefonino nokia con istallato il vecchio sistema Symbian e così con questo riesci a formattare la SD e dopo la formattazione è andata via anche la password, questo se hai la micro sd , se hai la sd normale allora la soluzione è quella descritta sopra e non economica.
    Forse esiste una versione di ubuntu modificata che ha il comando per sbloccare la SD avendo la giusta password e quindi blocca e risblocca la SD ma questo non sò se è vero o leggenda , io ho optato per la soluzione Nokia !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  4. #34
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie

  5. #35
    Data Registrazione
    Dec 2022
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao sono nuovo nel blog , spero sia il posto giusto per la mia domanda , io ho inserito una SD con RNS 315 v12 nel mio navigatore (Touran 2011) ho dato Ok per l'installazione , ma quando la coppia è arrivata circa al 80% si è bloccato tutto e ora riesco a utilizzare il navi solo con Sd ma ognivolta che accendo la macchina devo reimpostare tutto. qualcuno sa come posso fare per cancellare 80% che sono riuscito a installare per riprovare da zero?
    grazie in anticipo a chi mi saprà aiutare.

  6. #36
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Hai provato a reinserire di nuovo la sd? E' stata chiusa con la password?
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  7. #37
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    capita che arriva all 80% oppure che comunque ti accetta la sd e la carica e poi da errore caricamento, questo è un problema della SD, cioè hai usato una SD di bassa qualità.
    meglio usare sd da 16gb classe 10
    quindi il problema non stà nell'autoradio ma nella SD , sicuramente l'hai comprata su ebay o altro sito e quindi chiedi il risarcimento al venditore o fattene mandare un'altra ... oppure usa una sd samsung col cid clonabile.
    con una SD come si deve allora poi ti aggiorna e ti finisce l'aggiornamento
    ora in teoria tu dovresti essere senza mappa , che la vecchia mappa è stata eliminata e la nuova che hai messo è incompleta ...devi x forza ricaricarci la nuova mappa, puoi usare quella SD in sola lettura, ma anche se ti sembra che funziona in realtà ti darà problemi che è difettosa/bassa qualità e ti darà errrore più volte usandola, anche se ora te la legge bene ... cambiala !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  8. #38
    Data Registrazione
    Mar 2023
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Modello stereo

    Innanzitutto vorrei ringraziare tutti per l'opportunità data.
    Sono da poco possessore di una passat b7 del 2011.
    All'interno è presente un'autoradio, ma non riesco a capire se trattasi del modello RSN310 o RSN315.
    Quest'ultimo, da quello che ho letto, potrebe essere aggiornato dando la possibilità di abilitare il bluetooth.
    Scrivo quello riportato dallo stereo:
    - 3C035279J
    - Versione software: 0263;
    - Versione hardware sistema: H35
    - Dati di nav.: numero componente 3AA919866;
    - Dati di navigazone: 0038.

    Vorrei chiedere gentilmente se fosse possibile aggiornare il software dello stereo e le mappe del navigatore.
    Ringrazio anticipatamente chi potrà darmi una mano di supporto.

  9. #39
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    la tua autoradio è una RNS315 , per il software direi che è meglio non aggiornarlo, non cambia di molto se lo aggiorni, però cambia che se lo sbagli poi l'autoradio è da buttare.
    per le mappe si possono aggiornare, hai un Pc dove puoi installare Ubuntu ..anche solo dal boot del Pc in avvio senza installarlo direttamente nel Pc.

    RNS315 il navigatore ti funziona senza bisogno che ci sia la SD di navigazione inserita ( la SD serve solo x aggiornare)
    RNS310 il navigatore funziona solo se c'è la SD di navigazione inserita, altrimenti non funziona.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  10. #40
    Data Registrazione
    Mar 2023
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie per la risposta;
    come avevo detto, e leggendo su altri forum, sembrerebbe che l'aggiornamento software del rsn315 comporta l'abilitazione del bluetooth, sarebbe comodissimo.
    Detto ciò, vorrei chiederti se ubuntu rappresenta l'unico modo per preparare l'sd con le nuove mappe.
    Grazie infinite.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •