Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48

Discussione: Volkswagen RNS 315 West Europe V12 2020- DISCUSSIONE

  1. #11
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    272
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti,,,,
    Qualche anno fa avevo lasciato perdere di aggiornare il mio navigatore perché era impossibile, oggi entrando nel forum ho visto questa discussione e mi sembra di capire che sia possibile.

    Partiamo dal fatto che come al solito non sono espertissimo ma ci voglio provare !!!

    I miei Dati sono questi:


    • Passat Var. (B7) 2011-2015
    • Sistema di Navigazione auto RNS 315 (senza SD)
    • Pc per lavorare Win 10
    • Scheda SD (Ho una micro SD --SanDisk Ultra 16GB-- con adattatore




    Devo per forza prendere una SD Samsung altrimenti poi si blocca e per sbloccarla devo usare Ubuntu o Nokia sistema Symbian che non ho disponibile?

    Inoltre sto notando che non riesco a scaricare i file sia dal primo link Mega che il secondo. Devo cambiare il DSN?

    Vi chiedo inoltre alle domande che vi ho fatto se questo è l'ultimo aggiornamento.

    Grazie come sempre.

    Ultima modifica di Manrico1971; 08-08-2021 alle 14:12 Motivo: Download non riuscito

  2. #12
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    devi usare una sd samsung perchè gli puoi modificare il cid così da bloccare la sd con la password e devi per forza usare ubuntu per fare questo
    la sd v12 per ora è l'ultima in commercio e ci sono 2 sd, per europa ovest ed europa est
    il link mega è scaduto ma gli altri funzionano

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  3. #13
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    272
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Alcune ultime domande spero:::

    Mi potreste passare il link dell'ultimo aggiornamento disponibile dove c'è l'Italia?
    La Sd deve avere quanta capacità?
    Ubuntu che devo installare è Desktop vero? non si installa sul mio sistema operativo vero? (Scusate ma non sono pratico)

    Grazie ancora
    Ultima modifica di Manrico1971; 08-08-2021 alle 16:57 Motivo: Ubuntu

  4. #14
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    il link è quello che hai visto mappa europa ovest
    la sd deve essere almeno 8gb
    ubuntu usi la versione da boot del pc senza bisogno di installarlo nel tuo pc

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  5. #15
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    272
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Nel sito di Ubuntu mi danno due versioni....
    Desktop e Server.
    Scarico Desktop e installo?

    Inoltre ho trovato in rete una SdSamsung Evo plus da 32GB.
    Va bene?

  6. #16
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    scarica la versione desktop: https://ubuntu.com/download/desktop
    le sd samsung sono ormai introvabili , quelle che trovi sono tutte senza cid modificabile , quindi chiedi al venditore se sono rimasugli o la data di produzione è antecedente al 2016 !
    oppure puoi usare una tua qualsiasi sd e trovare uno che ti genera la password di questa tua sd ...cioè dai il cid della sd che vuoi usare e ti viene fornita una password con la quale chiudi la sd per poi essere letta dalla RNS315, con questo metodo come detto puoi usare una tua qualsiasi sd, di quaulsiasi marca

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  7. #17
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    25
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno, una domanda forse banale...
    Fatto l'aggiornamento della vettura con RNS 315, ed installato tutto sul device, la memorycard può essere usata per aggiornare un altro RNS 315 o bisogna prima sbloccarla e formattarla?
    e nel caso bisognasse formattarla, la si può riutilizzare avendo già il suo CID e la sua Password?
    Grazie mille

  8. #18
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    non la puoi usare su un altra RNS315 così come è ora , invece la puoi formattare e poi rimettere il backup mappa valido e poi bloccarla con la sua password ed a questo punto sicuramente ti funziona su un altra autoradio RNS315.... ma per formattarla non è semplicissimo visto che dal pc non viene vista...prova con ubuntu , ma penso ci vuole una versione di ubuntu modificata !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  9. #19
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    25
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie Spoon, sempre gentilissimo

  10. #20
    Data Registrazione
    Jun 2021
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno, qualcuno può suggerire un autoradio/navigatore da sostituire al RNS315 senza spendere una follia? se possibile mettere anche il link. Grazie

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •