Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Renault/Dacia Media Nav Evolution - Skin per Media Nav

  1. #21
    Data Registrazione
    Feb 2023
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Question SKIN anche su MN2 "Vergine"?

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ovviamente possessore di MN2 (che a breve sostituirò con MN3)...
    Chiedo perdono se posto una domanda già fatta ma non sono riuscito a trovare niente a riguardo.
    La personalizzazione delle SKIN del MN2/MN3 è possibile anche se il sistema è tutto vergine, oppure deve essere installata una Mod Ultralight 2.0 o Plus?
    ...non vorrei fare casini...
    grazie a tutti.

  2. #22
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Località
    Verona
    Messaggi
    684
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buonasera,
    Un cordiale benvenuto su GbcNet a Garyxxclub,

    Per prima cosa ti informo che MN2 Evolution versione firmware 9.1.3, riguardo le skin, non ha nulla a che fare con la versione MN3 Versioni firmware 1.0.13... e successive. Si tratta di due aggiornamenti (se così vogliamo definirli) completamente differenti.

    Rimanendo in tema con la discussione, hai tutte le indicazioni per cambiare "vestito" ad un MediaNav nella versione indicata in ogni post e non servono mod particolari.

    enjoy

  3. #23
    Data Registrazione
    Feb 2023
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie Timido64 per la risposta.
    Si, documentandomi ho scoperto che il modello MN2 monta WindowsCE come OS ed arriva appunto alla versione Firmware 9.1.3 che ho già installata, l’MN3 monta un OS Linux e a livello HW è più performante con una CPU da 2Ghz contro i 650 dell’MN2…
    …Quindi vado sereno…:-)
    Buona serata

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •