L'ho acquistato da 20 giorni, provato più volte ma non sono pienamente soddisfatto, (abbastanza carina solamente la grafica, che è simile a tomtom) impostando lo stesso percorso, a distanza solamente di poche ore, me lo fa fa su strade diverse, facendomi fare dei giri assurdi, ma dico se il percorso è lo stesso, perchè cambia continuamente? (Con tomtom non era mai successo), Sygic l'ho preso solo perchè compatibile con Mirrorlink della mia auto (provata, ma la versione moddata non funzia con mirrorlink), ma ho speso male i miei soldi (€. 54,99).

Aggiungo "la ciliegina sulla torta", avendo anche un Iphone, volevo installare anche su questo il sygic da usare con Car Play, ma la licenza non è valida, ho contattato l'assistenza, e mi hanno detto che per usarlo su Iphone devo acquistarne una nuova...... perchè quella per Android non va bene per l'Iphone....
Ricontatto l'assistenza e mi dicono che la versione Android ha dei requisiti di sistema che iOS non ha, o sono diversi..??? Quindi o acquisto un’altra volta la licenza o non posso usarla si Iphone!!
Ma dico.... quando acquisto una licenza di software, non dovrebbe essere di mia proprietà indipendentemente dal terminale che uso????