Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Garmin drive smart 51 europe LMT-S - Si spegne/riaccende da solo

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito Garmin drive smart 51 europe LMT-S - Si spegne/riaccende da solo

    da qualche tempo il mio garmin drive smart 51, durante l'uso, si spegne e si riaccende spesso ,( è appena fuori garanzia); è aggiornato all'ultimo firm 6.2, qualquno sa dirmi cosa potrebbe essere? ho provato senza successo ad aprirlo per staccare la batteria per fare un reset , ma non riesco ad aprirlo. grazie saluti

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    se vuoi aprirlo dietro ha quattro viti ai lati , tolte quelle poi devi fare leva lungo la cornice per aprire in due il garmin, cioè separi la parte del display dalla parte posteriore del garmin , posso anche farti un video, ma per fare il reset non hai bisogno di staccare la batteria , infatti hai 2 modi per farlo:
    1. se vai su impostazioni all'ultima voce se non ricordo male hai la funzione ripristina alle impostazioni di fabbrica
    2. accendi e spegni il garmin, ma lo devi spegnere completamente e cioè tieni premuto a lungo sul tasto di accensione e spegnimento fino a che non compare la voce spegni sul display e quindi lo spegni .
    Poi lo riaccendi e poco dopo che ti compare la scritta garmin premi con il dito sull'angolo in basso a destra del display nel vetro lcd ...tieni premuto fino a che non ti compare la scritta di fare il reset .
    ma fammi capire bene il garmin si spegne e riaccende di continuo , oppure ogni tanto lo fa ma non spesso mentre lo stai usando ?
    Spesso può essere anche dovuto alla sd rovinata o con file corrotti, quindi fa una prova e cioè metti una nuova sd e poi da garmin express reinstalla le mappe europa 2020.30 ...questo se ora hai la micro sd inserita con mappa tutta europa, se invece non hai la micro sd e hai solo la mappa europa ovest o simile...allora niente !... si può provare a reinstallare il software o vediamo altre soluzioni

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    molte grazie per la risposta,.. non c'è SD perché la memoria interna è all'ottanta percento; il probblema è cominciato da molto ma, di rado, ora, lo fa spesso quando accendo la macchina e, continua anche per una decina di volte, e qualche volta anche quando è acceso da molto. vorrei mandarlo in assistenza ma, non posso restare a lungo senza perché viaggio spesso. proverò allora a seguire le tue istruzioni. è meglio che faccia un backup? grazie ancora.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Posta il file device che è dentro la cartella garmin, poi se vuoi rimettiamo il software..lo usi x auto o altro mezzo ?

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •