Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 46 di 46

Discussione: Nissan Connect 3 v.5 - Mappa Europa 2020 (DISCUSSIONE)

  1. #41
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    24
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    PERFETTAMENTE FUNZIONANTE Spoon grazie mille sei un grande

  2. #42
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,973
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    se hai voglia o se qualcuno a vogli vorrei provare una mia versione modificata, cioè una modifica di questa funzionante che è originale, infatti anche se è la Verione V7 del 2022 sul menù info della Connect3 da questa scritta: sd2-GENJ_EU_I.A v2
    volevo portarla a questa: sd2-GENJ_EU_I.A v7
    se c'è qualcuno disponibile gli posto varie versioni/tentativi per trovare la soluzione !
    DANNI NON SE NE FANNO , semplicemente la SD non funziona se non mi viene bene questa modifica

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  3. #43
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    24
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    fai sapere csa dobbiamo fare
    Ultima modifica di casaufficio; 08-04-2022 alle 12:35 Motivo: inutile QUOTARE il post precedente al vostro!!

  4. #44
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,973
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    provare queste mappe che ho modificato, ci sono 2 backup in questo link , il cid è sempre lo stesso e son da provare le 2 mappe per vedere se funziona una delle 2 e se nel menù poi da la corretta versione V7 ( cioè questa: sd2-GENJ_EU_I.A v7), se provi mi fai un piacere e poi mi dici cosa va o cosa non va , comunque danni non c'è ne sono ...la sd funziona oppure no....grazie

    poi intanto preparo anche i nuovi autovelox ....

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  5. #45
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,550
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @spoon

    Essendo la mappa che stai proponendo una V7 modificata credo sia meglio propola nella discussione della mappa V7

    https://www.gbcnet.net/showthread.ph...-(discussione)

  6. #46
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,973
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    si hai ragione, giusto...ho scritto qui per rispondergli, però se sposti tutto fai la cosa giusta, grazie...se lo puoi fare tu che sei più preciso di me, non vorrei fare danni, grazie...ciao

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •