Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: TomTom Blue&me 2 Live - Aggiornamento mappe

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito TomTom Blue&me 2 Live - Aggiornamento mappe

    Buongiorno a tutti ragazzi, ho acquistato usato un TomTom Blue&me 2 Live, usato su internet.
    Mi è arrivato perfettamente funzionante, ma di blue&me c,era solamente la scatola...Una volta acceso il navigatore, non c'è la possibilità di fare la ricerca del b&m. Girando un pò in rete ho scoperto l'inghippo.
    Il navigatore che ho acquistato ha il seriale che inizia per TA, mentre quello con software per b&m inizia per TG, stesso hardware ma software diversi.
    La mia domanda è questa, è possibile installare il software della versione TG sul mio TA essendo l'hardware identico?
    In che modo?
    Grazie a tutti

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    No su quel tomtom non è possibile fare nulla ..e le mappe sono a pagamento dalla tomtom.
    Quel tomtom è un normale tomtom go 1000 live oppure tomtom go 1005 live e non è un tomtom go blue&me ...esteticamente sono identici , ma come hai ben detto il software e diverso e la tomtom non te lo cambia manco a pagamento...quindi se to lo han spacciato x tomtom go 1000 blue&me rimandaglelo indietro, anche perchè quella serie potrebbe avere problemi con la ricezione del gps , problema con le mappe che la tomtom non riesce a risolvere...vedi tomtom go 1005 camper !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2020
    Messaggi
    15
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    buon giorno io o un tomtomm ble e me live 2 e un go model 4cs01 vorrei sapere se si possono mettere le mappe non originali

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    si guarda il post di Bovirus , li c'è la patch da mettere nel tuo tomtom per poi mettere le nuove mappe e attivarle.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2020
    Messaggi
    15
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    e non o capito dove devo andare per vedere sto fatto d Bovirus i

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,539
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @giuvancachitar98

    Stai facendo post a raffica ripetitivi e senza leggere le guide e le risposte.

    Questo è l'ultimo avviso.

    La guida per il Tomom dovresti già conoscerla perché te l'ho indicata più volte (è 1 . link nella mia firma).

    Il TomTom 4CS01 è un TomTom Live e qui sei OT.

    Per favore non continuare a postare le stesse cose.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •